
Originariamente Scritto da
futhwo
Guarda, non si vede la prima foto, ma non serve perche' posso spiegarti la differenza anche senza vederla: la seconda foto motteggia una persona non per gli atti che ha compiuto ma per la sua appartenenza etnica, mentre sicuramente la prima sara' stata una batutta di spirito circa qualcosa che il signor Silvio Berlusconi ha fatto o detto, qualcosa di cui aveva il controllo e non che si e' trovato dalla nascita, e ha deciso di agire in una certa maniera che gli ha portato scherno da parte degli avversari (tipo quella del "presicente operaio", o le corna nella foto ufficiale, o il dare del kapo' al tedesco....).
Compreso?