Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2009
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da futhwo Visualizza Messaggio
    Guarda, non si vede la prima foto, ma non serve perche' posso spiegarti la differenza anche senza vederla: la seconda foto motteggia una persona non per gli atti che ha compiuto ma per la sua appartenenza etnica, mentre sicuramente la prima sara' stata una batutta di spirito circa qualcosa che il signor Silvio Berlusconi ha fatto o detto, qualcosa di cui aveva il controllo e non che si e' trovato dalla nascita, e ha deciso di agire in una certa maniera che gli ha portato scherno da parte degli avversari (tipo quella del "presicente operaio", o le corna nella foto ufficiale, o il dare del kapo' al tedesco....).
    Compreso?
    Come ha gią intuito futhwo, la prima immagine, che poi tu hai provveduto a postare, non fą riferimento a Bush paragonandolo ad una scimmia in base alla sua provenienza raziale ma piuttosto alle sue sciagurate scelte in termini di politica nazionale ed internazionale.
    La differenza sostanziale č che mentre la seconda foto offende Balotelli paragonandolo ad un primate, nel caso di Bush č la scimmia a sentirsi offesa.
    Chi non są una cosa la insegna.......

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2009
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    io la vedo... comunque la prima foto č quella classica con la faccia di Bush paragonata a una scimmia in varie pose.

    Una presa per il culo IDENTICA a quella di Balotelli, che perņ solo nel secondo caso indigna tutti!

    http://www.czeta.it/wp-content/uploads/2008/02/bush.jpg
    Stranamente tu ti indigni solo dell'indignazione degli altri.....repapelle:
    Chi non są una cosa la insegna.......

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    2,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Nel primo caso č razzismo di stampo politico, ossia viene considerato una scimmia per il suo credo politico.
    se fosse stato democratico era uguale, la stupiditą non ha credo politico.
    Ultima modifica di E.Z.L.N.; 26-11-09 alle 19:06

  4. #14
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Dal momento che io sono un leghista xenofobo e ignorante, vorrei che qualcuno dei multiculturalisti che qui abbondano mi facesse capire con parole semplici la differenza che esiste tra:

    * SATIRA :mmm:



    Per tutti gli otto anni della presidenza Bush, questa e altre simili immagini abbondavano su tutti i blog comunisti...



    * RAZZISMO



    Addirittura oggi il Parlamento passerą un giorno intero a discutere degli insulti a Balotelli, per merito del solito piddino...


    IPOCRISIA SINISTRA!
    Lezione di satira al crociato verdolino e allo scemo del villaggio:
    Nel primo caso si "sfotte" bush per la sua capacitą intellettiva, nel secondo si fa "ironia" sulla razza.
    Difficile da capire?
    Si, per certa gente. Che vedi caso strano vota a destra...
    C. De Gaulle: "l'Italia non č un paese povero. E' un povero paese".

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da E.Z.L.N. Visualizza Messaggio
    se fosse stato democratico era uguale...

    Non credo proprio!

    Obama come una scimmia nello spot che fa infuriare l’America - LASTAMPA.it

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    La differenza č elementare.
    Nello specifico, satira č riferirisi ad un comportamento, un modo di fare, un modo di pensare, un modo di parlare,razzismo č riferirsi alle fattezze fisiche senza riferirsi in alcun modo alla persona in sč.

    Un finto razzismo č riferirsi alla statura di berlusconi, aspetto fisico,chiamandolo nano, in veritą č un riferirsi alla sua maniacale presunzione di onnipotenza.
    Ultima modifica di Ochtopus; 26-11-09 alle 19:25
    "Odiare i mascalzoni č cosa nobile, onora gli onesti"

  7. #17
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Localitą
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    La differenza č elementare.
    Nello specifico, satira č riferirisi ad un comportamento, un modo di fare, un modo di pensare, un modo di parlare,razzismo č riferirsi alle fattezze fisiche senza riferirsi in alcun modo alla persona in sč.

    Un finto razzismo č riferirsi alla statura di berlusconi, aspetto fisico,chiamandolo nano, in veritą č un riferirsi alla sua maniacale presunzione di onnipotenza.
    "energumeno tascabile " epiteto pronunciato da D'Alema nei confronti di Brunetta come lo dobbiamo classificare ?

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da unalei Visualizza Messaggio
    "energumeno tascabile " epiteto pronunciato da D'Alema nei confronti di Brunetta come lo dobbiamo classificare ?
    Se vuoi rimanere nel tema...
    Non č razzismo, non c'entra una cippa con il razzismo.
    "Odiare i mascalzoni č cosa nobile, onora gli onesti"

  9. #19
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Localitą
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Se vuoi rimanere nel tema...
    Non č razzismo, non c'entra una cippa con il razzismo.
    Ah ecco , ora capisco , voi decidete di volta in volta cio' che deve essere classificato come 'razzismo'

    Comunque , la mia risposta era specifica per il tuo ultimo intervento dove affermare essere razzismo quando si dileggiavano i difetti fisici di una persona ( all'infuori di berlusconi obviously )

    Eravamo entrambi OT ?

  10. #20
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Localitą
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    La differenza č elementare.
    Nello specifico, satira č riferirisi ad un comportamento, un modo di fare, un modo di pensare, un modo di parlare,razzismo č riferirsi alle fattezze fisiche senza riferirsi in alcun modo alla persona in sč.

    Un finto razzismo č riferirsi alla statura di berlusconi, aspetto fisico,chiamandolo nano, in veritą č un riferirsi alla sua maniacale presunzione di onnipotenza.
    quello evidenziato per intenderci
    :specchi:

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi spiegate?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-08-13, 15:58
  2. mi spiegate con parole semplici la differenza con SEL ?
    Di furioso2013 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 16:14
  3. Me la spiegate?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 15:34
  4. Come ve lo spiegate ?
    Di Esmor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 21:57
  5. Mi spiegate
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 11:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito