Ragazzi.... saranno giornate molto lunghe.... ma non è scritto da nessuna parte che dobbiamo finire in serie B.....

Ragazzi.... saranno giornate molto lunghe.... ma non è scritto da nessuna parte che dobbiamo finire in serie B.....

Sai che ci stavo pensando giusto oggi? Ma Sensi che cazzo fa? Dorme?In Origine Postato da danny78
la cosa piu sconcertante è che la società NON ESISTE, LATITA.. siamo senza direttore sportivo, senza allenatore... non si prendono decisioni punitive verso i calciatori... NULLA..il SILENZIO...
è quella la cosa preoccupante..... e che mi fa addannare!
Se la vendesse 'sta squadra, magari a qualcuno con un po' più di palle, così, forse, ricominceremo a girare.
Mamma mia, che tristezza...![]()

Comunque, oh, bel thread di soli romanisti...Il Club degli Jellati...
Potremo aprirlo sul serio, credo proprio che le iscrizioni sarebbero numerose...![]()

Obbiettivamente, però, ragazzi, siamo sfortunati forte.... a parte la sfortuna delle singole partite e il tirassegno che ormai gli altri giocatori fanno con i nostri, aspettando che questi reagiscano (e ci cascano sempre)... a parte tutto questo, abbiamo anche cambiato quattro allenatori..... non poteva certo essere un anno facile..... dove la costruisci la continuità?

Difatti abbiamo avuto parecchi problemi con la panchina e con altre cose. Speriamo, l'anno prossimo, di rifarci un po'...In Origine Postato da Red River
Obbiettivamente, però, ragazzi, siamo sfortunati forte.... a parte la sfortuna delle singole partite e il tirassegno che ormai gli altri giocatori fanno con i nostri, aspettando che questi reagiscano (e ci cascano sempre)... a parte tutto questo, abbiamo anche cambiato quattro allenatori..... non poteva certo essere un anno facile..... dove la costruisci la continuità?
...e speriamo, soprattutto, di poterlo fare in serie A...![]()

Sensi ci sta lasciando, non sta bene. la Società è in mano alla figlia Rossella Sensi che alleandosi con Galliani ha provocato le dimissioni di Baldini ed in precedenza di Del Neri (con il quale non stavamo malissimo).In Origine Postato da Aledex
Sai che ci stavo pensando giusto oggi? Ma Sensi che cazzo fa? Dorme?
Se la vendesse 'sta squadra, magari a qualcuno con un po' più di palle, così, forse, ricominceremo a girare.
Mamma mia, che tristezza...![]()
Ora senza un progetto societario, ben sapendo che Cassano, Chivu e forse Totti partiranno a fine anno, senza un allenatore (Conti tornerò ai giovani ) la squadra è in crisi grave.. di identità e siccome sappiamo che le "grandi" non sono abituate a lottare per la salvezza.. speriamo non ci troveremo a 1 o 2 punti dalla b altrimenti so già come finiremo.

L'anno prossimo un allenatore dovremmo trovarlo..... e con un allenatore nuovo potremo fare un progetto a lunga scadenza...
Abbiamo avuto un anno di transizione, speriamo che si concluda bene....

che domenica ragazzi la Lazio ne ha presi una caterva ma Montella m'ha regalato di nuovo il sorriso....![]()

Tra parentesi il rigore non c'era. Forza Brescia, che ci salviamo...