Cassano di merda, che schifo di persona.In Origine Postato da thematrix
RIGORE.....TOCCHIAMO FERRO...
BRESCIA!

Cassano di merda, che schifo di persona.In Origine Postato da thematrix
RIGORE.....TOCCHIAMO FERRO...
BRESCIA!

e anche per questa giornata.....
NO COMMENT
![]()
noi saliamo, saliamo![]()
![]()
![]()

Ma dai.... ma perché devi dire così....... noi squadre romane abbiamo vinto pochissimo perché per molti tifosi l'importante a fine anno non era aver vinto una coppa o lo scudetto, ma essere arrivati sopra l'altra squadra, o aver vinto il derby.....In Origine Postato da Nirvana
che domenica ragazzi la Lazio ne ha presi una caterva ma Montella m'ha regalato di nuovo il sorriso....![]()
Questa cosa ci ha condannato alla subalternità per decenni.... se vogliamo continuare....

Ci siamo permessi di vincere 2 scudetti consecutivi ed è successo il finimondo...In Origine Postato da Red River
Ma dai.... ma perché devi dire così....... noi squadre romane abbiamo vinto pochissimo perché per molti tifosi l'importante a fine anno non era aver vinto una coppa o lo scudetto, ma essere arrivati sopra l'altra squadra, o aver vinto il derby.....
Questa cosa ci ha condannato alla subalternità per decenni.... se vogliamo continuare....
Siamo condannati a scannarci![]()

Se solo riuscissimo ad essere tifoserie meno nemiche...... ma alle tesi del complotto stento sempre a credere....In Origine Postato da Nirvana
Ci siamo permessi di vincere 2 scudetti consecutivi ed è successo il finimondo...
Siamo condannati a scannarci![]()

In Origine Postato da Red River
Se solo riuscissimo ad essere tifoserie meno nemiche......
Chiedi la luna, ovunque c'è un derby c'è un nemico... purtroppo è così....

Io non ho mai sentito fortemente l'avversione per la Lazio.... da qualche anno guardo sempre con più favore le squadre del centrosud rispetto alle squadre del centronord.....
Possibile che io sia l'unico?

a Milano non è così...In Origine Postato da Nirvana
Chiedi la luna, ovunque c'è un derby c'è un nemico... purtroppo è così....

no infatti, si voglio bene e se il milan andrà in finale gli interisti tiferanno x loroIn Origine Postato da O'Rei
a Milano non è così...
ma vai in culo![]()