Bella forza, noi abbiamo contro una squadretta con una curva ridicola...In Origine Postato da O'Rei
a Milano non è così...
E' come per la Fiorentina il derby con la Rondinella Impruneta, non c'è paragone...

Bella forza, noi abbiamo contro una squadretta con una curva ridicola...In Origine Postato da O'Rei
a Milano non è così...
E' come per la Fiorentina il derby con la Rondinella Impruneta, non c'è paragone...

io non so perchè al derby di Milano non ci sono mai stato però mi è stato detto da cellerini e milanisti che per il giorno del derby non ci sono mai casiniIn Origine Postato da Nirvana
no infatti, si voglio bene e se il milan andrà in finale gli interisti tiferanno x loro
ma vai in culo![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Bella forza, noi abbiamo contro una squadretta con una curva ridicola...
E' come per la Fiorentina il derby con la Rondinella Impruneta, non c'è paragone...Boys si....ma scout

te l'ha detto tuo cugggino ?In Origine Postato da O'Rei
io non so perchè al derby di Milano non ci sono mai stato però mi è stato detto da cellerini e milanisti che per il giorno del derby non ci sono mai casini

certo se te lo dicesse il cellerino all'uscita dal primo anello tu non li crederesti?In Origine Postato da Nirvana
te l'ha detto tuo cugggino ?![]()

In Origine Postato da O'Rei
certo se te lo dicesse il cellerino all'uscita dal primo anello tu non li crederesti?![]()
come fai a saperlo ?![]()

In Origine Postato da Nirvana
come fai a saperlo ?![]()
![]()

Dal 1981 si è deciso di non scannarci più perchè si era arrivati alle pistole (per davvero, non in senso figurato).In Origine Postato da O'Rei
io non so perchè al derby di Milano non ci sono mai stato però mi è stato detto da cellerini e milanisti che per il giorno del derby non ci sono mai casini

ricominciamo ?In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

ah eccoIn Origine Postato da Il_Siso
Dal 1981 si è deciso di non scannarci più perchè si era arrivati alle pistole (per davvero, non in senso figurato).![]()