bellissima blob![]()
molto meglio del concertone no?![]()
bellissima blob![]()

In effetti sì...quest'anno al concertone poi ho letto che non c'erano artisti che mi facevano impazzire....niente di che..a parte qualcuno ...In Origine Postato da remedios
bellissima blob![]()
Il MayDay invece è riuscito proprio bene,anche come afflusso di gente....tanto di cappello all'organizzazione alla quale non ho partecipato..
anadava avanti fino a tarda notte ad Officina ma me sono tornato perchè sto sveglio dalle 7...
A Milano come è stato ?
Ci sei andata?
beh dai, qualcuno di buono c'era... il parto delle nuvole pesanti e i sud sound system, ad esempioIn Origine Postato da blob21
In effetti sì...quest'anno al concertone poi ho letto che non c'erano artisti che mi facevano impazzire....niente di che..a parte qualcuno ...
Il MayDay invece è riuscito proprio bene,anche come afflusso di gente....tanto di cappello all'organizzazione alla quale non ho partecipato..
anadava avanti fino a tarda notte ad Officina ma me sono tornato perchè sto sveglio dalle 7...
A Milano come è stato ?
Ci sei andata?![]()
bene bene, son contenta che a napulì sia andata alla grande... io naturalmente a milano ho tirato il pacco, un fine settimana tranquillo devo farmelo ogni tanto... però mi han detto che è andata abbastanza bene, c'era un po' meno gente rispetto all'anno scorso ma ce n'era comunque parecchia.![]()

ok.....In Origine Postato da H-H-H
ZECCHE!!!!!!
![]()

In Origine Postato da O'Rei
le lampade mi fa fatica farmele, gli anni passati me le facevo ogni tanto, ora aspetto il sole![]()
![]()

già...i Sud vengono a Napoli quindi no problem..In Origine Postato da remedios
beh dai, qualcuno di buono c'era... il parto delle nuvole pesanti e i sud sound system, ad esempio![]()
bene bene, son contenta che a napulì sia andata alla grande... io naturalmente a milano ho tirato il pacco, un fine settimana tranquillo devo farmelo ogni tanto... però mi han detto che è andata abbastanza bene, c'era un po' meno gente rispetto all'anno scorso ma ce n'era comunque parecchia.![]()
Degli altri ,oltre al Parto delle nuvole Pesanti...non mi dispiacevano nemmeno i Subsonica (e i Modena naturalmente)..
a Milano in genere si organizzano bene le cose sicchè immagino che anche lì sia stato una figata..
![]()
vero vero... i modena dovevo andarli a vedere sabato scorso al corto circuito a roma, ma sono arrivata un po' tardi e non ci hanno più fatti entrare perché c'era troppa genteIn Origine Postato da blob21
già...i Sud vengono a Napoli quindi no problem..
Degli altri ,oltre al Parto delle nuvole Pesanti...non mi dispiacevano nemmeno i Subsonica (e i Modena naturalmente)..
a Milano in genere si organizzano bene le cose sicchè immagino che anche lì sia stato una figata..
![]()
![]()
bah, a milano in genere ci sono parecchi scazzi che anche oggi, a quanto mi han detto, non sono mancati... comunque, ripeto, ho sentito i compagni che ci sono stati e mi han detto che, nonostante tutto, è andata molto bene![]()

cllick
LA FACCIA DA PEDOFILO E' INECCEPIBILE

Nooooo,che fregatura...In Origine Postato da remedios
vero vero... i modena dovevo andarli a vedere sabato scorso al corto circuito a roma, ma sono arrivata un po' tardi e non ci hanno più fatti entrare perché c'era troppa gente![]()
![]()
beh dai, da una parte meglio così, mi son passata comuque una bella seratina a chiacchierare con un amico (sul marciapiede fuori, mentre aspettavamo gli altri che erano riusciti a entrare) e pensare di buttarmi nella bolgia mi avrebbe messo un po' di angosciaIn Origine Postato da blob21
Nooooo,che fregatura...
![]()
![]()