Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136
  1. #71
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ilmilanese
    il dirigente che ha firmato la delibera senza copertura finanziaria può incorrere in un procedimento penale.
    Allora speriamo che Guazzaloca finisca in carcere per la regalia coi nostri sdoli di contribuenti padani.

    COFFERATI E' IL SINDACO, MICA IL PALADINO DEI LAVORATORI, MA COME CAZZO RAGIONATE A MILANO, CON LA MINCHIA, CARI BAUSCIONI ?

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quello che è tuo è mio, quello che è mio è mio

    In Origine Postato da brunik
    Ebbravo guazza, tipico esempio di quello che farà Berlusconi per cercare di vincere le elezioni: prometterà un aumento di 400 euro a tutti gli statali e Prodi poi dovrà dire che non ci sono i soldi.


    Prodi non aveva aumentato gli stipendi con della misera carita prima delle elezioni per raccattare qualche voto?

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quello che è tuo è mio, quello che è mio è mio

    In Origine Postato da Ilmilanese
    ma roba da matti...
    ma non siete quelli che difendete i diritti dei lavoratori?
    Ma ci credi ancora? Non lo vedi che questi son più di destra di Berlusconi? Sono contenti perchè è stato tolto un poremio ai dipendenti, solo perchè gliel'aveva promesso guazzaloca. Fosse avvenuto il contrario, con Cofferati che prometteva e Guazza che negava, avrebbero fatto venir giù il mondo.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #74
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Quello che è tuo è mio, quello che è mio è mio

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Prodi non aveva aumentato gli stipendi con della misera carita prima delle elezioni per raccattare qualche voto?
    Non penso proprio, visto che Prodi ha diminuito di 190.000 persone il numero degli statali e portato le spese pubbliche dal 53 al 46% del PIL, e piuttosto che concedere le 35 ore a RC ha fatto cadere il governo.

  5. #75
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quello che è tuo è mio, quello che è mio è mio

    In Origine Postato da Fenris
    Ma ci credi ancora? Non lo vedi che questi son più di destra di Berlusconi? Sono contenti perchè è stato tolto un poremio ai dipendenti, solo perchè gliel'aveva promesso guazzaloca. Fosse avvenuto il contrario, con Cofferati che prometteva e Guazza che negava, avrebbero fatto venir giù il mondo.
    Ma questi destroidi moderni qua sono più clientelari di Achille Lauro.

    VERGOGNA, LADRI DI VOTI.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Bravo, e allora regaliamo 400 euri a tutti.

    VERGOGNA, DESTRA CLIENTELARE.
    Ma smettila, buffone, la "destra clientelare"... fosse avenuto il contrario avresti fatto un casino dell'ostia a puntare il dito contro Guazzaloca che ritira il premio ai poveri pubblici dipendenti. Per te qualsiasi cosa va bene per attaccare la destra ed esaltare la sinistra, se Cofferati avesse dato da mangiare della merda ai dipendenti pubblici avresti detto che la merda è buona perchè l'ha fatta Cofferati.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #77
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Minchia, secondo questo "liberale" qua regalare 400 euro in occasione delle elezioni è cosa buona e giusta.

    Questo qua pur di parlare male della sinistra si schiera faziosamente con Guazzaloca per la regalia elettorale con i miei soldi padani.

    BRAVO COFFERATI, LE CLIENTELE LASCIAMOLE IN TERRONIA.

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Minchia, secondo questo "liberale" qua regalare 400 euro in occasione delle elezioni è cosa buona e giusta.

    Questo qua pur di parlare male della sinistra si schiera faziosamente con Guazzaloca per la regalia elettorale con i miei soldi padani.

    BRAVO COFFERATI, LE CLIENTELE LASCIAMOLE IN TERRONIA.
    E' inutile che provochi, perchè non ci casca nessuno. Io sono di Bologna, quindi se permetti le questioni che riguardano la mia città mi interessano. E Cofferati sta sollevando una serie di malcontenti per più di un motivo, non solo per questo, che è solo l'ultimo in ordine temporale.

    Per ultimo, i 400 euro venivano al massimo dalle innumerevoli multe che i vigili fano ogni giorno a chiunque meta la macchina di mezzo cm fuori dalle strisce blu, i tuoi schei non te li tocca nessuno, stai tran quillo.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #79
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    E' inutile che provochi, perchè non ci casca nessuno. Io sono di Bologna, quindi se permetti le questioni che riguardano la mia città mi interessano. E Cofferati sta sollevando una serie di malcontenti per più di un motivo, non solo per questo, che è solo l'ultimo in ordine temporale.

    Per ultimo, i 400 euro venivano al massimo dalle innumerevoli multe che i vigili fano ogni giorno a chiunque meta la macchina di mezzo cm fuori dalle strisce blu, i tuoi schei non te li tocca nessuno, stai tran quillo.
    Minchia, sei di Bologna e ti piacevano i metodi da terrone di Guazzaloca, sei un bolognese strano, devi avere ascendenza cuffariane. Infatti Guazzaloca è stato trombato dai veri bolognesi.

    E l'aumento di 400 euro ai dipendenti alla vigilia delle elezioni da cosa era motivato, tu che sei di Bologna e le cose le conosci bene?

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Minchia, sei di Bologna e ti piacevano i metodi da terrone di Guazzaloca, sei un bolognese strano, devi avere ascendenza cuffariane. Infatti Guazzaloca è stato trombato dai veri bolognesi.

    E l'aumento di 400 euro ai dipendenti alla vigilia delle elezioni da cosa era motivato, tu che sei di Bologna e le cose le conosci bene?
    E' inutile che continui con le provocazioni, resta agli argomenti, altrimenti non si discute. Possibile che se ti tolgono le tabelle taroccate non sai fare altro che battutine idiote?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 16:19
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 15:18
  3. Quello che ci unisce e non quello che ci divide!
    Di socialista1892 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 21:32
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 13:39
  5. Governi: quello di Roma fa acqua; quello di Palermo NO!
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-02, 01:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito