Interrompo momentaneamente i battibecchi amorosi fra grigio e sgiar per dire che sono contrario alla pellicia , ormai sappiamo e abbiamo visto come sono trattati gli animali e non possiamo far finta di nulla.

Interrompo momentaneamente i battibecchi amorosi fra grigio e sgiar per dire che sono contrario alla pellicia , ormai sappiamo e abbiamo visto come sono trattati gli animali e non possiamo far finta di nulla.

EccoIn origine postato da Silvioleo
![]()
![]()

Fatto tardi oggi...![]()
![]()

Mentre i maialetti da porchetta e gli agnellini pasquali sono figli di mignotte...vero?In origine postato da Io Robert
Interrompo momentaneamente i battibecchi amorosi fra grigio e sgiar per dire che sono contrario alla pellicia , ormai sappiamo e abbiamo visto come sono trattati gli animali e non possiamo far finta di nulla.![]()

Ucciderli per mangiarne le carni è un conto , ammazzarli per agghindarsi delle loro pelli un altroIn origine postato da T34
Mentre i maialetti da porchetta e gli agnellini pasquali sono figli di mignotte...vero?![]()
Semplicemente evitando di considerare l'uomo il padrone-sfruttatore della natura.In origine postato da Silvioleo
nella società odierna,nonostante i molti errori commessi, la vita media è passata da 60 ad 80 anni...questo mi sembra un indice abbastanza buono di come lo sfruttamento della terra sia stato vieppiu' migliore e non catastrofico come lo dipingi tu e come fate in molti...non mi sembra che si sia distrutto valore ma che se ne sia creato,in realtà...credo che si debbano considerare questi equilibri prima di lanciarsi nell'affermazione che la natura era + felice prima...come si fa a parlare dell valore della natura indipendentemente dall'utilità che essa riveste nei confronti dell'uomo?
Per quanto riguarda il geniale abbinamento durata della vita - qualità dell'aria, hai il mio plauso ed il mio voto.
Ora scusatemi, vado ad aggiungere valore all'aria, che ho finito le sigarette e devo pigliare la macchina.
l'abbinamento non era durata della vita-qualità dell'aria...il discorso era molto piu' generale,a leggerlo per bene...io non tornerei indietro in cambio di un'aria + pulita...morire di freddo perchè il riscaldamento inquina non mi sembra una genialata...In origine postato da Lo scacchista
Semplicemente evitando di considerare l'uomo il padrone-sfruttatore della natura.
Per quanto riguarda il geniale abbinamento durata della vita - qualità dell'aria, hai il mio plauso ed il mio voto.
Ora scusatemi, vado ad aggiungere valore all'aria, che ho finito le sigarette e devo pigliare la macchina.

Mah...sembra una presa per il culo.In origine postato da Io Robert
Ucciderli per mangiarne le carni è un conto , ammazzarli per agghindarsi delle loro pelli un altro
Ammazzare é ammazzare, non ci piove, se a te fa piacere pensare che infilando un'ago in vena sia diverso dalla ghigliottina, o cantare la ninna nanna mentre gli spari una legnata in testa...padronissimo di farlo.
Io sono del parere che non cambia la sostanza della cosa, cambia solo la forma ipocrita del pensiero.
Prova ad immaginarti cosa esce da questo 3d....
Effemminati un pò naif, rigorosamente non fumatori, carnivori ma con buonsenso, cinte, pantaloni, giubbini, rigorosamente ecologici, scarpe di tela e magari niente trucco perché testati su animali....manca solo il pulmino volkswagen..
Insomma...una sorta di moderni hippies tipo "mettete dei fiori nei vostri cannoni".![]()