Non mi parlate di università, che se oggi li prendevo li facevo neri quei cani della segreteria...ncav:
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

La degenerazione delle università a circhi aperti a qualsiasi creatura esistente era una cosa ben prevedibile proprio perchè fondata su una uguaglianza forzata tra coloro che respirano ossigeno.
.

Se vuoi proprio che te ne parli grazie per avermene dato opportunità.
L'università non è altro che uno strumento attraverso il quale l'Ebreo specializza i suoi migliori schiavi. Un sottoproletariato d'élite.
Se vai a vedere i rettori di università e di facoltà ti accorgerai che la maggior parte sono kosher.
Specie nelle università di : Firenze, Roma, Milano, Torino e da un pò anche Napoli.
Le facoltà predilette dall'ebreo sono : Economia, Sociologia, Psicologia e Farmacia.
Tempo fa girava una lista dei prof ebrei se vuoi te la trovo ma mi sa che ci vogliono 5 pagine.
Comunque nella mia facoltà persino c'è una targa in marmo all'entrata con su scritto :
" Questa facoltà ripudia ogni forma di Razzismo o Fascismo " e da li segue una offesa a un kosher ben preciso.
Ultima modifica di Enea; 27-11-09 alle 00:53
.

già già :giagia:
YouTube - The Blues Brothers - I nazisti dell'Illinois