Un saluto a tutti i forumisti di politicainrete (troll compresi)![]()


Un saluto a tutti i forumisti di politicainrete (troll compresi)![]()


ciao


Benvenuto :giagia:


benvenuto! :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


benvenuto!


Grazie... avrò piacere di confrontarmi - civilmente! - con tutti voi comunque la pensiate.


Uhm...
L'arte di essere P.A.