spingete per l'astensione perché se si raggiunge il quorum sapete che vincerà il sì vero?
andrò a votare e voterò sì
andrò a votare e voterò no
mi asterrò
non so
spingete per l'astensione perché se si raggiunge il quorum sapete che vincerà il sì vero?

spingiamo per l'astensione perchè la vita umana non si mette ai voti, nè ora nè mai.In origine postato da remedios

Veramente bella questa frase, mi piace.In origine postato da Dreyer
spingiamo per l'astensione perchè la vita umana non si mette ai voti, nè ora nè mai.
Scontato dire che cosa farò il giorno del referendum![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
guarda che si parla di cellule, non di bambini.In origine postato da Dreyer
spingiamo per l'astensione perchè la vita umana non si mette ai voti, nè ora nè mai.
e se proprio tenete così tanto alla vita umana dovreste sapere che alcuni obblighi previsti dalla legge 40 implicano danni per la salute delle donne.
io resto convinta che se si raggiunge il quorum il sì vince. e per questo spingete tanto per l'astensione. (del resto con i referendum va così)

Sarà il miglionesimo 3d su questo argomento...In origine postato da remedios
guarda che si parla di cellule, non di bambini.
e se proprio tenete così tanto alla vita umana dovreste sapere che alcuni obblighi previsti dalla legge 40 implicano danni per la salute delle donne.
io resto convinta che se si raggiunge il quorum il sì vince. e per questo spingete tanto per l'astensione. (del resto con i referendum va così)
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
io è il primo che vedo.In origine postato da Fenicio
Sarà il miglionesimo 3d su questo argomento...
![]()

Giusto.In origine postato da Dreyer
E poi nella Bibbia si parla espressamente di embrioni e del fatto che la fecondazione artificiale deve prevedere come limite all'impiantamento degli embrioni il numero di 3 embrioni.
Anche perchè 3 è il numero perfetto

non eisste alcun pericolo per la saulte delle donne.In origine postato da remedios
guarda che si parla di cellule, non di bambini.
il pericolo casomai volete introdurlo voi permettendo l'eterologa, così ci saranno tanti bei figli di anonimi segaioli, pardon donatori.
e non si parla di cellule, ma di vite umane in stadio embrionale; quello che eri tu prima di vedere la luce, per intenderci.

non mi freghi, blob: qui non si fanno battaglie di religione, ma di civiltà.In origine postato da blob21
Giusto.
E poi nella Bibbia si parla espressamente di embrioni e del fatto che la fecondazione artificiale deve prevedere come limite all'impiantamento degli embrioni il numero di 3 embrioni.
Anche perchè 3 è il numero perfetto
una civiltà che chi vuole l'abrogazione distrugge.

Giusto,ma infatti sono d'accordo.In origine postato da Dreyer
non mi freghi, blob: qui non si fanno battaglie di religione.
Detto da te,poi ,risulta ancora più credibile
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0