mi dicono di tenere sotto controllo due vescovi... per il posto che fù del cardinal ratzinger (preferisco chiamarlo ancora così...)
![]()
mi dicono di tenere sotto controllo due vescovi... per il posto che fù del cardinal ratzinger (preferisco chiamarlo ancora così...)
![]()

Bruno Forte oppure???
Domani ti racconto un "segreto" dell'ultimo Conclave a proposito del porporato più intelligente... inoltre ho chiesto un po' in giro su Tettamanzi, e mi hanno spiegato cose molto interessanti.
Marco
In Origine postato da Boeing747
Bruno Forte Marco
evvabè... nn si può neppure giocare...

In Origine postato da concorde
evvabè... nn si può neppure giocare...![]()
![]()
![]()
volevo aprire una discussione... e tu subito azzecchi il nome...In Origine postato da Boeing747
![]()
![]()
![]()

Ma il gioco vero è sul secondo nome... così su due piedi non mi viene in mente nessuno.In Origine postato da concorde
volevo aprire una discussione... e tu subito azzecchi il nome...
Ho già detto e ripeto che, se Forte assumesse davvero quell'ufficio, sarebbe la prova provata della liberalità di Ratzinger. Perché? Basta dare un occhio al curriculum di Forte o sentirlo parlare.
Marco
ah... ma allora l'altro lo tengo in pectoreIn Origine postato da Boeing747
Ma il gioco vero è sul secondo nome... così su due piedi non mi viene in mente nessuno.
Ho già detto e ripeto che, se Forte assumesse davvero quell'ufficio, sarebbe la prova provata della liberalità di Ratzinger. Perché? Basta dare un occhio al curriculum di Forte o sentirlo parlare.
Marco
eheheheh

Allora applico il do ut des: segreto solo in cambio di segretoIn Origine postato da concorde
ah... ma allora l'altro lo tengo in pectore
eheheheh
Marco