[QUOTE]In Origine Postato da GENYO
[B]In Origine Postato da il Pasquino
L'avanzata di cosa? L'unico programma che ha la lega è quello di cancellare la solidarietà e l'unità del paese per arricchire chi è apparentemente più ricco e sostenere spinte ______________xenofobe e razziste.
Se la Lega non è xenofoba e razzista, che esiste a fare ? Quali altri scopi ha, oltre quello di fare da scendiletto del Berlusca e approvargli tutte le leggi che gli fanno comodo ?




Rispondi Citando

