Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 190
  1. #101
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da GENYO
    [B]
    In Origine Postato da il Pasquino
    L'avanzata di cosa? L'unico programma che ha la lega è quello di cancellare la solidarietà e l'unità del paese per arricchire chi è apparentemente più ricco e sostenere spinte ______________xenofobe e razziste.

    Se la Lega non è xenofoba e razzista, che esiste a fare ? Quali altri scopi ha, oltre quello di fare da scendiletto del Berlusca e approvargli tutte le leggi che gli fanno comodo ?
    Diderot

  2. #102
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Immorale e mafioso è il linguaggio che usano certi leghisiti!!

    Definire immorale Roma che da secoli mostra l'immagine di una città unica al mondo caput mundi e capitale del cattolicesimo vuol dire solo fare affermazioni prive di senso!!

    La mafia poi non ha nulla a che vedere con la capitale più storica del mondo!

    Sono definizioni che non meriterebbero alcuna risposta!

    Saluti
    ________________________________________

    Le reazioni di personaggi come te, sono la conferma che "sistema di potere che ruota attorno a roma", coincide con la città medesima, non era così definito nel mio post, "sistema di potere romano" poteve essere inteso come governo, quindi una cosa apparentemente a parte, rispetto alla città.

    Ovviamente è più giusto pensare che "sistema di potere" e città di roma, sono praticamente speculari.

  3. #103
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invito tutti i leghisti, gli indipendentisti, i padanisti, a rispondere colpo su colpo a termini quali "razzista e xenofobo" che vanno sistematicamente respinti ai mittenti.

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noi, Federalisti-Indipendentisti, oltre ad essere libertari
    Gli altri non so e non mi esprimo , ma dai tuoi post deduco che la libertà non sai cosa sia. Ne parli per hobby.

    Ciao

  5. #105
    pensatore navigato
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GENYO
    Invito tutti i leghisti, gli indipendentisti, i padanisti, a rispondere colpo su colpo a termini quali "razzista e xenofobo" che vanno sistematicamente respinti ai mittenti.
    State leccando il culo ad AN da 4 anni....basta questo per dire tutto... stai zitto almeno

  6. #106
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho amici sia bergamaschi che siciliani, e debbo dire che la simpatia e l'affetto è reciproco e identico.

    Amare tutta l'Italia è una ricchezza, perché questo Paese è fatto da ottime, ottime persone e risorse, di tutte le Regioni.

    Purtroppo, qui siamo abituati a sentir parlare dei pessimi soggetti, guidati dall'odio e dall'egoismo, che fanno pensare che le cose non stiano così.

    Anche per la Lega vale il principio di Montanelli: l'Italia doveva sperimentarla, per sapere cos'è, e per giudicarla.

    In questi lunghi anni di governo, la Lega è stata forse il lato peggiore di questa classe al governo: intollerante, egoista, ideologica fino al midollo, ma soprattutto fessa.

    Auguriamoci che non manchi molto al suo definitivo allontanamento. La gente del nord è proprio quella che li vorrebbe mandare via il prima possibile, perché non ne può più di doversi sentire confusa e rappresentata da loro.

  7. #107
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele

    Auguriamoci che non manchi molto al suo definitivo allontanamento. La gente del nord è proprio quella che li vorrebbe mandare via il prima possibile, perché non ne può più di doversi sentire confusa e rappresentata da loro.
    gia' .. questi polentoni pirla che si sbagliano a mettere la croce sulla scheda ..

    ...e adesso " moderatore" cancella anche questo post ...

  8. #108
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GENYO
    Invito tutti i leghisti, gli indipendentisti, i padanisti, a rispondere colpo su colpo a termini quali "razzista e xenofobo" che vanno sistematicamente respinti ai mittenti.
    guarda, io ho spessissimo sentito usar parole da parte dei leghisti tipo "gli italiani sn stupidi"(e tu lo dici spesso...) e usare termini speregiativi verso i meridionali...
    da che mondo e mondo gli abitanti del sud italia vengono chiamati dai leghisti terroni...nn è certo una scorperta...

    ora dimmi: disprezzare un gruppo d persone (i meridionali, gli italiani) solo per la loro origine o il loro luogo d nascita nn è forse razzismo?

  9. #109
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: de terronibus

    In Origine Postato da dime can

    terrone vuol dire : raccomandazioni, clientelismo, code non rispettate, buttare le cicche a terra, donne coi baffi che strillano, panni stesi ad asciugare nei vicoli, pizza, mandolinI, putipù.
    appunto...
    il punto è che questo termine (cn tutti i suoi significati) viene spessissimo affibiato indistintamente a tutta la popolazione del sud...vuoi forse negarlo?

    è cm dire che gli ebrei sn tutti delle merde...così a prescincere...
    è la stessa cosa...SI CHIAMA RAZZISMO!

    o altrimenti spiegami quale sarebbe la differenza...

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito pablyto, leggi tutto

    prima di parlare a vanvera leggi tutto quello che ho scritto.
    ho detto che parecchi abitanti del nord sono terroni (maleducati)
    e molti meridionali sono gente dabbene (ben educati, quindi non terroni).
    parlavo solo di civiltà, quindi non di mafia, camorra, 'ndrangheta, stidda e sacra corona unita, le quali, guarda caso, prosperano al sud, inibendogli lo sviluppo cui avrebbe diritto.
    ma sono loro a conoscere i mafiosi. bisognerà forse armare le popolazioni che sapranno da sè trovare i delinquenti di cui sopra.

 

 
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega di sempre
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 14:56
  2. «C'è sempre un leghista più a nord», Lega Nord contro Lega Ticinese
    Di Swiss Army knife nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 10:45
  3. Sempre per la serie la Lega che non fa un cazzo
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 14:03
  4. sempre più lega itaglia
    Di gruppobusto nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 22:48
  5. C'è sempre più feeling tra Udc e Lega ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 14:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito