ehehehehehe!In Origine Postato da agaragar
zitto e pulisci il bankone.

ehehehehehe!In Origine Postato da agaragar
zitto e pulisci il bankone.

boh, oluiolei*....In Origine Postato da Sgiar
ma con chi parli?
*è un nuovo iscritto/a ?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da agaragar
boh, oluiolei....![]()
Ma non l'ho scritto ioCi sono i fantasmi sul fondo
Eppure ho ripulito bene, lavato i vetri, spolverato e battuto i tappeti, sradicato ragni e ratti, anche il profumo di prugne secche!

Che 3d lugubre![]()

Ma allora ci sono i fantasmi davveroIn Origine Postato da Sgiar
![]()
Ma non l'ho scritto ioCi sono i fantasmi sul fondo
Eppure ho ripulito bene, lavato i vetri, spolverato e battuto i tappeti, sradicato ragni e ratti, anche il profumo di prugne secche!
Aiuto non ci capisco più nulla![]()

Oluiolei, esci da questi corpi!In Origine Postato da Sgiar
Ma allora ci sono i fantasmi davvero
Aiuto non ci capisco più nulla![]()
![]()

Ecco si chiamate l'esorcistaIn Origine Postato da Puma#
Oluiolei, esci da questi corpi!![]()
![]()

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH, EKKO ANKE XKè NN MI FUNZIAVA IL dd......In Origine Postato da agaragar
mbè, xkè nn funzia
perchè hai inserito anche http ()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ESORCISMO
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di PoliticaOnline: sii sradicato da Pol, bannato dalle anime create a immagine di Pol.
D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere forumistico, di perseguitare Sgiar e Agaragar, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli iscritti a POL.
Trova di meglio, questo esorcismo non va bene nemmeno per Casper...

E' finito tuttoIn Origine Postato da pcosta
ESORCISMO
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di PoliticaOnline: sii sradicato da Pol, bannato dalle anime create a immagine di Pol.
D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere forumistico, di perseguitare Sgiar e Agaragar, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli iscritti a POL.
Trova di meglio, questo esorcismo non va bene nemmeno per Casper...![]()
Posso uscire![]()