RAI1, RAI2, Italia1.... si vedono solo facce lunghe nelle trasmissioni sportive della TV. E' la riprova che la maggioranza dei presentatori e dei commentatori sono romanisti (patetico Boniek) e laziali. E i restanti tutti milanisti ed interisti.... Su con il morale, è tutta colpa degli arbitri se non vincete mai....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
