In Italia tutti i gruppi etnici indipendentisti che non siano i padani sono sovvenzionati proprio dalla sinistra e non è un caso...loro votando per la sinistra ottengono sovvenzioni e benefici, pagati da chi? dai padani, dalla parte produttiva del paese! per questo i padani hanno interessi opposti a questi indipendentisti generosamente sovvenzionati dallo Stato italiano!In origine postato da Foetus
Semplicemente, Il Volkspartei è sempre stato con la sinistra. Cosa avrebbe dovuto fare la Lega ? Entrare in quella coalizione, con rifondazione e soci? Mah..
La soluzione più pulita "secondo me" sarebbe stata che la Lega non si fosse presentata da quelle parti.
Ma va un pò di biasimo agli indipendentisti tirolesi che si mettono coi comunisti.. Vedrai se viene il comunismo te la danno loro l'autonomia....
PADANIA LIBERA ANCHE DALLE SOVVENZIONI AGLI INDIPENDENTISTI




Rispondi Citando
. Ora, a pacchetto ottenuto, sostiene che sia meglio restare a far parte dell' italia, con tutte le sovvenzioni, che unirsi ad un' Austria dove potrebbero essere solo un Land come un altro. Il partito si compone essenzialmente di ceti medio-alti urbani. Nelle Europee si e' unito all' Unione Slovena. E' al governo in Provincia con Durnwalder, che viene spesso accusato di troppa benevolenza verso i fascistelli (= italiani). Non ha nulla a che fare con i comunisti, ma nemmeno con Berlusconi, quindi e' ovvio che qualche suo fanatico lo metta nell' angolino comunista.
