In origine postato da Silvioleo
e io molto romanticamente,briao fradicio,mi avvicinai e con la luce negli occhi le dissi...ti porterei ni' bosco...e rimase folgorata.![]()
![]()
![]()

e io molto romanticamente,briao fradicio,mi avvicinai e con la luce negli occhi le dissi...ti porterei ni' bosco...e rimase folgorata.![]()
![]()
![]()

cicci lulli se nn svuoti i pvt e non posso risponderti mi si riempie il cuore di tristezzaIn origine postato da epixx
![]()

raga, sl nn si è ancora akkorto ke era un trans...In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ucciditiIn origine postato da agaragar
raga, sl nn si è ancora akkorto ke era un trans...
Di regola mi stuzzica il bonazzo finto_trasandato, ma per lo più sono stata conquistata con una risata o una battuta (naturalmente sempre fatta dal bonazzoIn origine postato da Sgiar
Come siete stati/e conquistati/e dai vostri attuali(o quelli passati) partners?) e dal mix d'intelligenza...non c'è cosa più difficile da ottenere di una persona intelligente che ti fa sorridere, di solito fanno ridere, si fa per dire, i tontarelli
, o fanno piangere i bonazzi
![]()

sempre lo stesso schema: un mix tra femminilità ironia cultura e disincanto.il tutto impiantato su bella presenza.

Un bel quadro, in bocca al lupo.In origine postato da durrutibus
sempre lo stesso schema: un mix tra femminilità ironia cultura e disincanto.il tutto impiantato su bella presenza.
Con la comprensione.

il difficile non è trovarle. è strapparle o trattenerle.In origine postato da Flora
Un bel quadro, in bocca al lupo.
Con la comprensione.![]()

Non e' difficile nemmeno strapparle, va la'...sul trattenerle potrei essere d'accordo.In origine postato da durrutibus
il difficile non è trovarle. è strapparle o trattenerle.![]()
Resta l'in bocca al lupo.![]()