Questo sudicio col suo gol di domenica m'ha fatto perdere il campionato di fantacalcio. Sarà bene che domenica ne faccia tre ai gobbacci e un altr'anno venga a Milano e segni a raffica: è l'unico modo per sdebitarsi![]()

In Origine Postato da ARI6
Questo sudicio col suo gol di domenica m'ha fatto perdere il campionato di fantacalcio. Sarà bene che domenica ne faccia tre ai gobbacci e un altr'anno venga a Milano e segni a raffica: è l'unico modo per sdebitarsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che sfigatoIn Origine Postato da ARI6
![]()

Via, sto zitto sennò smoccolo: per un punto ho vinto 170 euri anziche 250![]()
In Origine Postato da ARI6
Via, sto zitto sennò smoccolo: per un punto ho vinto 170 euri anziche 250![]()
![]()
![]()
![]()
te sei interista,mica rossonero!!!![]()
![]()

Vogliamo parlare di quello che si è ritirato a metà campionato per protesta verso la Lega che non accettava un ricorso fuori tempo massimo?In Origine Postato da Silvioleo
![]()
![]()
![]()
te sei interista,mica rossonero!!!![]()
![]()
Dai, parliamone![]()
che bastardi ma io vi porto tutti da biscardi carogneIn Origine Postato da ARI6
Vogliamo parlare di quello che si è ritirato a metà campionato per protesta verso la Lega che non accettava un ricorso fuori tempo massimo?
Dai, parliamone![]()
![]()

speriamo che gliene faccia anche uno solo, ma che basti a far perdere i gobbi domenica...In Origine Postato da Silvioleo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0