ssssicuramente questa: per imparare ed accescere culturalmente (per esempio da forumisti come durrutibus, ex anarco-surrealista neo-sociologo di Pol ).....
![]()
![]()
Favorevole
Contrario

ssssicuramente questa: per imparare ed accescere culturalmente (per esempio da forumisti come durrutibus, ex anarco-surrealista neo-sociologo di Pol ).....
![]()
![]()

1) Sicuramente vera, è anche meglio che ascoltare radio Maria...
2) Apprezziamo tutti questa confessione, continua così...
3&4) Tutto è POLitica...
5) E' una ammissione, un suggerimento o che?
6) Vero, chiedere a Flora che avanza verso il grigio![]()
7) C'è sempre Yota...
8) La sociolog(i)a ti ha dato alla testa, decisamente....![]()
9) Per sentirmi meglio quando penso di essere IO un pirla...

Poi domandati perchè do delle risposte acide....In origine postato da durrutibus
e intanto ti sei rimorchiato il grigio.
ok sgiar vota la n°5![]()

neo lo dici al grigio.In origine postato da lauraf
neo-sociologo di Pol[/I] ).....
![]()
![]()

Mi è arrivato un pvt pieno di nei, sai nulla tu?In origine postato da durrutibus
neo lo dici al grigio.

1) se non t'imbatti in dreyer...In origine postato da Il_Grigio
1) Sicuramente vera, è anche meglio che ascoltare radio Maria...
2) Apprezziamo tutti questa confessione, continua così...
3&4) Tutto è POLitica...
5) E' una ammissione, un suggerimento o che?
6) Vero, chiedere a Flora che avanza verso il grigio![]()
7) C'è sempre Yota...
8) La sociolog(i)a ti ha dato alla testa, decisamente....![]()
9) Per sentirmi meglio quando penso di essere IO un pirla...
2) .....
3)-4) quando fai il serio sei poco credibile
5) un consiglio... anzi hai già dato.... dolcissimo winnie....
6) poveretta.... rovinata nel fiore degli anni
7) e nn tralasciamo lauraf...
8) apro una parentesi (strano) da quando ho conosciuto (come da reportage sul fondo) la sociologa in carne ed ossa (+ le seconde) mi son capitate cose strane... tipo la mia presunta ma mai smentita relazione omosex con Mr. apro due parentesi: ((mi spiace sgiar, carpe diem disse Mr) e Mr x domani sera l'aperitivo non nel solito gay bar, che se il maschione al bancone ti fa ancora l'okkiolino faccio una strage)
9) leggendo me, per esempio?
A fondo non l'ho mai capito, oltre il perchè scrivete andrebbe chiesto anche il perchè leggete, se mi devo limitare solo allo scrivere, direi perchè è una cosa che mi scarica, è un tuffo dal trampolino direttamente sull'oceano, anche se a volte si ha la sensazione di tuffarsi in una piscina vuota, ma solo a volte, per fortuna.
io spesso non leggo molto...al massimo mi rileggo e mi autoquoto.In origine postato da Alessandra
A fondo non l'ho mai capito, oltre il perchè scrivete andrebbe chiesto anche il perchè leggete

per un attimo ho avuto l'impressione che la tua comparsa fosse per cazziarmi....In origine postato da Alessandra
A fondo non l'ho mai capito, oltre il perchè scrivete andrebbe chiesto anche il perchè leggete, se mi devo limitare solo allo scrivere, direi perchè è una cosa che mi scarica, è un tuffo dal trampolino direttamente sull'oceano, anche se a volte si ha la sensazione di tuffarsi in una piscina vuota, ma solo a volte, per fortuna.![]()
cmq... pol è una cosa che aiuta a scaricare (e qui fermo tutti. per i doppi sensi ripassare + tardi) è leggerezza ed impegno allo stesso tempo. scazzo e arte. dipende dalle sensazioni del momento. è una droga leggera che amplifica le sensazioni del momento, ma da dipendenza più dell'eroina. ed è un po' più sana.
certo che ne scrivo di cagateIn origine postato da Silvioleo
io spesso non leggo molto...al massimo mi rileggo e mi autoquoto.