C'hai ragione, tornando mi sono presa una vaschetta di gelato, ho pranzato con quella, sperem che funziIn Origine Postato da Il_Grigio
![]()
Relax...![]()
![]()
C'hai ragione, tornando mi sono presa una vaschetta di gelato, ho pranzato con quella, sperem che funziIn Origine Postato da Il_Grigio
![]()
Relax...![]()
![]()
Un altro giorno ti racconterò le cose positiveIn Origine Postato da blob21
ti consolo e al contempo mi angoscio pensando che questo destino spetterà anche a me..
![]()
![]()
![]()

Ma no, i tuoi te li condanneranno massimo in un quarto d'ora...In Origine Postato da blob21
ti consolo e al contempo mi angoscio pensando che questo destino spetterà anche a me..
![]()
![]()
![]()
grrrrrrrrrrrrrrrrr non mi parlare di sigarette che rischio la depressione, da due pacchetti circa al giorno sono passata a niente e ora una ogni spuntar di luna grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrIn Origine Postato da Silvioleo
n0on ho assolutamente presente un cazzo...al massimo il cervello super scattante mi regge per 15 minuti e se coadiuvato da sigarette a nastro...dopo il quarto d'ora ho bisogno di pensare ai cazzi miei almeno x un po'.
In Origine Postato da Alessandra
grrrrrrrrrrrrrrrrr non mi parlare di sigarette che rischio la depressione, da due pacchetti circa al giorno sono passata a niente e ora una ogni spuntar di luna grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
ricomincerai e fumerai + di prima
![]()
proprio come me
![]()
moriro' nel 2028 perchè sono obeso e fumatore
![]()

il tempo di metter su l'acqua.....In Origine Postato da Il_Grigio
Un po lunghetta, quanta pazienza hai?![]()

In Origine Postato da Alessandra
Ho avuto un'udienza che è durata dalle 9 alle 12 passate....ho bisogno di consolazione![]()
Io non dormo da 10 giorni...

piuttosto divento prete...In Origine Postato da Il_Grigio
No, tu no, tu fai il parafanghista....
![]()

con molto piacere..In Origine Postato da Alessandra
Un altro giorno ti racconterò le cose positive![]()
![]()
epperchè?In Origine Postato da marcejap
Io non dormo da 10 giorni...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0