ok.In Origine Postato da remedios
dovevi dirmelo prima. mi risparmiavi una figura di merda indicibile.
A scanso di futuri equivoci sono maschietti anche Fidia,Re Mida e Osama Bin Laden.
Pero' adesso ci racconti la figura di merda?![]()

ok.In Origine Postato da remedios
dovevi dirmelo prima. mi risparmiavi una figura di merda indicibile.
A scanso di futuri equivoci sono maschietti anche Fidia,Re Mida e Osama Bin Laden.
Pero' adesso ci racconti la figura di merda?![]()
sì vabbe, ma non penso di andare da una e dirle "il notaio ha sbagliato l'atto, ha messo il nome sbagliato, re mida al posto di quello di suo marito"In Origine Postato da Paolo82
ok.
A scanso di futuri equivoci sono maschietti anche Fidia,Re Mida e Osama Bin Laden.![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
sì vabbe, ma non penso di andare da una e dirle "il notaio ha sbagliato l'atto, ha messo il nome sbagliato, re mida al posto di quello di suo marito"![]()
![]()
Nooo!![]()
![]()
![]()
ecco, togli re mida e metti leonida, aggiungi un convinto "ha messo il suo nome, leonida, non quello di suo marito!" quando lei ha accennato un flebile "ma..." e considera che il marito, poveraccio, è anche morto.In Origine Postato da Paolo82
Nooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
ecco, togli re mida e metti leonida, aggiungi un convinto "ha messo il suo nome, leonida, non quello di suo marito!" quando lei ha accennato un flebile "ma..." e considera che il marito, poveraccio, è anche morto.
![]()
![]()
Vabbè,dai,che ne sapevi...magari dopo c'avrà anche riso..![]()
![]()
spero... anche perché... è la signora in questione... è la suocera di mio fratelloIn Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
Vabbè,dai,che ne sapevi...magari dopo c'avrà anche riso..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dio cristo ma te ce sei proprio impegnata eh...In Origine Postato da remedios
spero... anche perché... è la signora in questione... è la suocera di mio fratello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io convincerei il fratello che la ragazza lo cornifica,co' sti precedenti sai che spettacolo ai futuri pranzoni di famiglia..![]()
ehhh diciamo che aspiro al trono delle ffigure di mmerdaIn Origine Postato da Paolo82
Dio cristo ma te ce sei proprio impegnata eh...![]()
![]()
![]()
Io convincerei il fratello che la ragazza lo cornifica,co' sti precedenti sai che spettacolo ai futuri pranzoni di famiglia..![]()
![]()
no no... non mi piace la tua proposta... che poi magari alla fine tutti menano me
![]()
(da me non vanno i pranzoni di famiglia)

Povera piccola...In Origine Postato da remedios
ehhh diciamo che aspiro al trono delle ffigure di mmerda![]()
no no... non mi piace la tua proposta... che poi magari alla fine tutti menano me
![]()
(da me non vanno i pranzoni di famiglia)
![]()
Ah,manco da me,pensavo a quelle cose angosciantissime e tristissime alle comunioni e ai battesimi,che purtroppo a me son toccati...![]()
![]()
![]()