In Origine Postato da O'Rei
e ci credo, se ti prendi uomini genovesi mica puoi lamentarti dopo eh!!![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()

Porc*******, hai anke ragione......In Origine Postato da O'Rei
![]()

In Origine Postato da MiladyN
Porc*******, hai anke ragione......![]()
![]()

Ma scusam, se li giocavi tu e li vincevi tu, poi ti compravi tutto quello che volevi... o sbaglio?In Origine Postato da MiladyN
Io avrei fatto l'egoista e me li sarei tenuti giocandoli x me.....le donne nn capiscono un belin....da brava genovese li avrei fatti giocare a te con i tuoi soldi e poi dopo la vincita ti avrei costretto a portarmi a cena....
![]()
![]()
o a farmi un bel regalo...
![]()
Comunque ho calcolato bene la vincita, avremmo vinto oltre 200 euri.
Oggi che la becco gliene dico quattro...

Mi sa che hai fatto bene a lasciarlo...In Origine Postato da MiladyN
Puoi nn credermi ma il mio ex nn mi ha mai offerto una cena (ci alternavamo, una x uno...![]()
); quanto a regali e cose varie....nichts!!!
![]()
![]()

finalmente qualcuno ke mi da ragione....In Origine Postato da benelos
Mi sa che hai fatto bene a lasciarlo...![]()
![]()

Bè, uno che si comporta in questo modo...In Origine Postato da MiladyN
finalmente qualcuno ke mi da ragione....![]()
Ma con che faccia ti faceva pagare? Posso capire che può capitare, ma fare uno e uno...![]()
Ma nemmeno un fiore ti ha regalato?

ehm..solo a san valentino....In Origine Postato da benelos
Bè, uno che si comporta in questo modo...
Ma con che faccia ti faceva pagare? Posso capire che può capitare, ma fare uno e uno...![]()
Ma nemmeno un fiore ti ha regalato?![]()
mi faceva pagare xkè è studente anke lui....quindi un po' x uno....dimmi piuttosto ke + ke una pizza nn abbiamo mai riskiato....
![]()

Sarà che io sono diverso, ma non esistono ste cose. Piuttosto inviterei la ragazza a casa mia.In Origine Postato da MiladyN
ehm..solo a san valentino....![]()
mi faceva pagare xkè è studente anke lui....quindi un po' x uno....dimmi piuttosto ke + ke una pizza nn abbiamo mai riskiato....
![]()
Mi dispiace, un fiore solo a San Valentino è un po' poco direi... non dico uno al giorno, ma un pensiero ogni tanto non fa mai male...![]()

ke ti devo dire???In Origine Postato da benelos
Sarà che io sono diverso, ma non esistono ste cose. Piuttosto inviterei la ragazza a casa mia.
Mi dispiace, un fiore solo a San Valentino è un po' poco direi... non dico uno al giorno, ma un pensiero ogni tanto non fa mai male...![]()
io sono + attenta a queste cose già di mio e regali anche senza ricorrenze particolari gliene facevo...
eh vabbè....
![]()