Aggiornamento, stanotte notte in bianco a chiacchierare, alle 5 ispezione in un cantiere, barcollo e tra poco mollo....

Aggiornamento, stanotte notte in bianco a chiacchierare, alle 5 ispezione in un cantiere, barcollo e tra poco mollo....

In Canada qualche mese fa, ma non ricordo sinceramente cos'è successo quella notte.
![]()

sono reduce da una notte travagliata, ma ho avuto un dolcissimo risveglio...![]()

Stanotte è andata meglio, ho dormito ben 4 ore.
Poi doppio caffè, mattinata tranquilla e lavoro.
Comincio un pò ad accusare, ma sono momenti epici.

In origine postato da Flora
Faccio la spola fra il letto, la cucina e il divano;
Posto su Pol o mi limito a leggere i 3d (ultimamente molto meno);
Mi faccio un caffe';
Mi faccio una camomilla;
Accendo la tv;
Prendo in mano un libro ma lo sfoglio senza leggerlo;
Penso (...'sti ca@@i!);
Vado a letto verso le sette e si sveglia mia figlia...
![]()
E questo quando e perché capita?

Le notti che ho trascorso in bianco senza andare a dormire la mattina dopo si possono contare, forse, se ci penso, le ricordo pure....
- la prima volta: su una nave (si fa per dire) che faceva Civitavecchia-Olbia in una notte incredibile di tempesta. All'arrivo, viaggio in treno di almeno sei-sette ore, quindi attesa, poi corriera. Arrivo a destinazione: oltre mezzanotte.
-altra volta: quando ho dato gli orali dell'esame di maturità classica. V'era almeno metà del programma che non avevo studiato.
- altra volta ancora: quando son partito per fare il militare, da Roma ad ascoli Piceno in treno con cambio a metà strada, se non ricordo male. Arrivo la mattina seguente e subito a correre in giro per la caserma.
Non continuo (ve ne saranno altre tre o quattro), ma son tutte notti da incubo, di quel genere.

Grande,anch'io.In origine postato da sosunturzos
-altra volta: quando ho dato gli orali dell'esame di maturità classica. V'era almeno metà del programma che non avevo studiato.
.![]()
![]()
![]()

Non spesso, quando ho un motivo per essere agitata, come stanotte.In origine postato da sosunturzos
E questo quando e perché capita?
Normalmente si può parlare di difficoltà a prendere sonno, ma prima o poi crollo.