Appunto, si parlava di 186...In Origine postato da Stefano BZ
Ho controllato. In classe unica ha 165 posti

Appunto, si parlava di 186...In Origine postato da Stefano BZ
Ho controllato. In classe unica ha 165 posti
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

Pero' al posto di Meridiana in ballo ci potrebbe essere Blu Banana, assieme a Livingstone e Neos.In Origine postato da Giglio
Appunto, si parlava di 186...
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York

Giusto scusa...mi ricordavo sui 160![]()
BP no. I loro 737-400 hanno 167 posti...nn credo usino il 767 che ha + di 260 posti.

Sorry e' vero, nel db mi trovavo anche un 800, OY-SEB che ora e' di Sterling. Forse in passato e' stato utilizzato o di proprieta' di BPAIn Origine postato da Stefano BZ
Giusto scusa...mi ricordavo sui 160![]()
BP no. I loro 737-400 hanno 167 posti...nn credo usino il 767 che ha + di 260 posti.
ATC New York

Io nn ho mai saputo che avesse avuto un -800...nn sò.
Cmq adesso o a breve dovrebbe avere un 757, quindi il posto ci sarebbe
Concorde....e toglici stò dubbioSembra uno totocompagnia
Ciao!

Qualche anima buona che lavora nel settore potrebbe farci sapere con un po' di anticipo gli orari dei voli previsti per la finale di Champions? Grazie, ciaoo. enrico.

PE parte alle 7.05 e arriva alle 9.30 e al ritorno 23.50 ora di là e si ritorna alle 1.25

In Origine postato da concorde
... non si sono accorti che le specifiche del volo richiesto cambaciavano e quindi un minimo di sospetto poteva venire che si trattasse dello stesso volo... niente... niente di tutto ciò... risultato ad un soggetto offerta di 5 all'altro offerta di 7
Solite figure da italiani![]()

Secondo me ha sparato il numero a caso...In Origine postato da Giglio
Appunto, si parlava di 186...![]()
![]()
![]()
![]()
I-BIMB... www.hotwings.it
In Origine postato da I-BIMB
Secondo me ha sparato il numero a caso...![]()
![]()
![]()
![]()
no no... non ho sparato il numero a caso... ora sono 186 e saliranno (saliremo) su 321 alitalia... quello che non ho detto è quanti erano alla richiesta che fecero di preventivo al vettore che crede di essere "furbo"... salvo, ora, aver fatto una bella figura con 186 "master" (li definirei così)...