AAhh. Scusa, Max. Cmq ribadisco...non ci hai dato abbastanza indizi per capire chi è il vettore "furbo!".
D.

AAhh. Scusa, Max. Cmq ribadisco...non ci hai dato abbastanza indizi per capire chi è il vettore "furbo!".
D.
I-BIMB... www.hotwings.it
basta conoscere i propri "polli", basta conoscere il mercato del trasporto aereo italiano, basta conoscere il chi è chi del trasporto aereo nostrano per trovare la risposta...In Origine postato da I-BIMB
D.
![]()
![]()

In Origine postato da concorde
basta conoscere i propri "polli", basta conoscere il mercato del trasporto aereo italiano, basta conoscere il chi è chi del trasporto aereo nostrano per trovare la risposta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine postato da I-BIMB
![]()
![]()
![]()
studia... studia i vettori italiani e i loro vertici/proprietà!
![]()

Per ora mi affido al tuo Know-How, visto che devo dedicare anima e core al Diritto Amministrativo.In Origine postato da concorde
studia... studia i vettori italiani e i loro vertici/proprietà!
Poi sarà il turno (in estate) del mio libello sui Veneti teste dure che anche nel campo della raccolta del risparmio/esercizio del credito fanno completamente di testa loro....
Poi magari mi rimane il tempo per i vettori...![]()
D.
buon studio... della palude italica!In Origine postato da I-BIMB
Per ora mi affido al tuo Know-How, visto che devo dedicare anima e core al Diritto Amministrativo.
D.
![]()

non mi stupisco di questi numeri.
se ne sono viste e sentite di tutti i colori.
non penso sia fondamentale il vettore.
c'e che gli stranieri sono come al solito piu seri .
a 70.000 si vendeva un'80 o un 320 basato a Istambul oppure in Spagna.
Gli italiani costavano ben meno.
Certo che occasioni dove poter tentare ce ne sono poche.
Alla fine effettivamente uno ci tenta, ma deve farlo con un po di cervello...
In Origine postato da dispatch70
Alla fine effettivamente uno ci tenta, ma deve farlo con un po di cervello...
tenta oggi, tenta domani con le furbate che come dice il proverbio... tanto và la gattina al largo che ci lascia lo zampino...
Elementare Watson!In Origine postato da concorde
basta conoscere i propri "polli", basta conoscere il mercato del trasporto aereo italiano, basta conoscere il chi è chi del trasporto aereo nostrano per trovare la risposta...
![]()
![]()
Old Fashion![]()
![]()
![]()
![]()

Sottoscrivo per fiducia nel "fiuto di Duffy" e perché ero giunto alla stessa conclusione dopo aver scartato la grande A (mi aveva fuorviato il numero dei posti).In Origine postato da Duffy
Elementare Watson!
Old Fashion![]()
![]()
![]()
...