Alla faccia ke prezzi!!!!![]()
prima di sposarmi ci penserò mooooolto bene........e dovrò essere mooooolto sicuraun divorzio è un dissanguamento finanziario....
![]()
maledizione...e io ke volevo fare giurisprudenza...![]()
![]()
![]()
![]()

prima di sposarmi ci penserò mooooolto bene........e dovrò essere mooooolto sicuraun divorzio è un dissanguamento finanziario....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma devi dirgli che dovrà farsi un culo cosìIn Origine Postato da yota71
Una cosa è certa, avrei piacere che mio figlio da grande facesse il notaio o l'avvocato visto che prendono un sacco di soldi![]()
, e che il totale preso non compenserà ma il lavoro effettivamente svolto, e che se per caso gli venisse in mente di essere nelle difese d'ufficio, puoi anche dirgli che potrà capitare che abbia il turno di reperibilità dal 15 agosto al 22, come mi è appena stato comuncato questa mattina
![]()
In Origine Postato da MiladyN
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sai che ho capito adesso che sei donna? Benvenutissima![]()

Non ti preoccupare Ale....alle Bahamas e' estate tutto l'annoIn Origine Postato da Alessandra
che abbia il turno di reperibilità dal 15 agosto al 22, come mi è appena stato comuncato questa mattina![]()
![]()

adesso mi ricordo perchè mi ero iscritto a giurisprudenza.... ma visto che mi sono arenato a meno 3 posso sempre provare ad "attaccare il cappello" in casa di qualche avvocatessa
c'è qualche avvocatessa in giro?
Nin posso, DD mi porta alle BahamasIn Origine Postato da durrutibus
adesso mi ricordo perchè mi ero iscritto a giurisprudenza.... ma visto che mi sono arenato a meno 3 posso sempre provare ad "attaccare il cappello" in casa di qualche avvocatessa
c'è qualche avvocatessa in giro?![]()
ma meno 3 cosa? esami? arenarsi a meno 3 esami è una vera assurdità ehhhhhhhhh

eh già.... in 6 anni non ho trovato nessuna iscritta figlia di avvocato con studio già avviato che mi volesse...In Origine Postato da Alessandra
Nin posso, DD mi porta alle Bahamas![]()
ma meno 3 cosa? esami? arenarsi a meno 3 esami è una vera assurdità ehhhhhhhhh
continuare a soffrire su procedura penale non aveva senso....
Comunque la libera professione è una gran bella cosa, almeno per quello che riguarda il mio carattere, penso che questa sia l'unica vita che avrei voluto fare...in questo periodo soprattutto, mi viene però da pensare a tutti quelli che smettono di lavorare alle 5 del pomeriggio, e che dalle 5 alle 8 possono fare ancora tante cose, mentre per me l'ora legale significa lavorare non più fino alle 8 di sera, ma fino alle 9...se ci mettete che è sempre così dal lunedi al venerdi, con sabato e domenica comunque impegnati per fare le cose che non sono riuscita a fare durante la settimana, viene da domandarsi ma chi me lo fa fà![]()

le parcelle?In Origine Postato da Alessandra
ma chi me lo fa fà![]()
Col tempo capirai che è stato un grosso errore abbandonare, ma potrai rimediare perchè a quanto ne so non vale più la regola di dovere dare un esame entro gli otto anni dall'ultimo...per superare le difficoltà di un esame, basta frequentarne le lezioni, almeno a me faceva questo effetto.In Origine Postato da durrutibus
eh già.... in 6 anni non ho trovato nessuna iscritta figlia di avvocato con studio già avviato che mi volesse...
continuare a soffrire su procedura penale non aveva senso....