Ecco, questa è una cosa che di regola riservo alla domenica mattinaIn Origine Postato da durrutibus
le parcelle?![]()
Ecco, questa è una cosa che di regola riservo alla domenica mattinaIn Origine Postato da durrutibus
le parcelle?![]()


In Origine Postato da Alessandra
Nin posso, DD mi porta alle Bahamas![]()
ma meno 3 cosa? esami? arenarsi a meno 3 esami è una vera assurdità ehhhhhhhhh
![]()
![]()
![]()


ti mando la tessera del mio fan club intitolato: "sei stato un coglione a smettere".In Origine Postato da Alessandra
Col tempo capirai che è stato un grosso errore abbandonare, ma potrai rimediare perchè a quanto ne so non vale più la regola di dovere dare un esame entro gli otto anni dall'ultimo...per superare le difficoltà di un esame, basta frequentarne le lezioni, almeno a me faceva questo effetto.
no. l'errore è stato all'inizio: iscrivermi... avrei dovuto seguire più la mia testa che i consigli di altri. ma ero gran giovane....
(per la regola è vero. e so che rispetto ai nostri tempi gli esami si sono semplificati nn poco. ma 1) non c'ho voglia dopo 8 anni 2) smetterei di postare....)


Ale, uno ke si mette Milady come nick o è un babbo o una checca...con tutto il (nn) rispetto...In Origine Postato da Alessandra
Ma sai che ho capito adesso che sei donna? Benvenutissima![]()
![]()
![]()
![]()
ma + ke donna preferisco ragazza...ehm...son gggiovane io....![]()


te l'ho detto ke nn dovevi abbandonare il seminario, durruti...In Origine Postato da durrutibus
ti mando la tessera del mio fan club intitolato: "sei stato un coglione a smettere".
no. l'errore è stato all'inizio: iscrivermi... avrei dovuto seguire più la mia testa che i consigli di altri. ma ero gran giovane....
(per la regola è vero. e so che rispetto ai nostri tempi gli esami si sono semplificati nn poco. ma 1) non c'ho voglia dopo 8 anni 2) smetterei di postare....)![]()
M'ha fregato l'avatar, quel Milady con la N finale mi faceva pensare ad un Milady? No grazieIn Origine Postato da MiladyN
Ale, uno ke si mette Milady come nick o è un babbo o una checca...con tutto il (nn) rispetto...![]()
![]()
![]()
ma + ke donna preferisco ragazza...ehm...son gggiovane io....![]()
...ogni tanto (spesso) la mia mente va per voli pindarici
![]()
Più che coglione direi avventato...prova a pensare di rimetterti a dare questi 3 esami finali, senza l'obbligo di proseguire per le strade che offre giurisprudenza, io credo che questa sia una cosa che devi a te stesso, provaci, non cancellare il pensiero appena cerchi di convincerti che è la cosa più sensata da fare...magari è senzata per te e non per me, penserai, ma solo perchè io sono più grande di te posso pensarloIn Origine Postato da durrutibus
ti mando la tessera del mio fan club intitolato: "sei stato un coglione a smettere".
no. l'errore è stato all'inizio: iscrivermi... avrei dovuto seguire più la mia testa che i consigli di altri. ma ero gran giovane....
(per la regola è vero. e so che rispetto ai nostri tempi gli esami si sono semplificati nn poco. ma 1) non c'ho voglia dopo 8 anni 2) smetterei di postare....)![]()


complimenti x la fantasia...davvero!!!!In Origine Postato da Alessandra
M'ha fregato l'avatar, quel Milady con la N finale mi faceva pensare ad un Milady? No grazie...ogni tanto (spesso) la mia mente va per voli pindarici
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da Alessandra
Più che coglione direi avventato...prova a pensare di rimetterti a dare questi 3 esami finali, senza l'obbligo di proseguire per le strade che offre giurisprudenza, io credo che questa sia una cosa che devi a te stesso, provaci, non cancellare il pensiero appena cerchi di convincerti che è la cosa più sensata da fare...magari è senzata per te e non per me, penserai, ma solo perchè io sono più grande di te posso pensarlo![]()
Cribbio, mi rileggo e l'è tutto un pensiero
![]()


azzo ale... sei vecchia tanto allora.....In Origine Postato da Alessandra
penserai, ma solo perchè io sono più grande di te posso pensarlo![]()
fidati. ho già riprovato. conta che l'ultimo è stato nel 97 e due anni dopo ne ho fatti 2 poi mi sono veramente frantumato le palle... mi scoccia + per i miei che per me. sinceramente.
ah... posso chiamarti zia ale?![]()