per l'astensione???In Origine Postato da benelos
Sull'intervento di Fini, non sono d'accordo, io sono per l'astensione...
Sulla presunta relazione tra i due, saranno pure cavoli loro...![]()
a questo referendum???
che cazzata galattica

per l'astensione???In Origine Postato da benelos
Sull'intervento di Fini, non sono d'accordo, io sono per l'astensione...
Sulla presunta relazione tra i due, saranno pure cavoli loro...![]()
a questo referendum???
che cazzata galattica

Al max li vedremo a domenica in tipo Costantino e Alessandra.....![]()
![]()
![]()
ke skifo.....![]()

Art. 21 costituzione... leggitelo...In Origine Postato da Turambar
per l'astensione???
a questo referendum???
che cazzata galattica

cosa c'entra la libertà di pensiero?In Origine Postato da benelos
Art. 21 costituzione... leggitelo...
(vado amemoria, mi pare sia quello no?)
Mica ho detto che è illegale, ho detto che è una cazzata galattica
(e lo ribadisco)

Una cosa è certa: il Professor Occultis, con quella sorta di generale in gonnella e futura first lady che si porta appresso, è immune da certe calunnie...![]()
Anche perché al posto del zum-zum il massimo della goduria consiste nel ronf-ronf...
----
(Prima o poi dovrò decidermi a imparare ad inserire qualche immagine su 'sti posts...)

....o gli imbecilli....In Origine Postato da onestuomo
certo che lei è una bella gnocca.
ebbene si,se è vero,provo una punta di invidia per fini.
ma non c'è niente da fareerte donne amano gli stronzi
![]()
![]()

perchè un presidente di un partito come an non può fare la cazzata di andare avotare 3 sì a un referendum così aberrante.In Origine Postato da Turambar
perchè?
poi è chiaro che la base di an affila i coltelli e lo odia sempre più; qui finisce come quando ha provato a creare l'elefantino con segni, sono operazioni di snaturamento del partito, che- non dimentichiamolo- ha un'importante anima cattolica fra le sue componenti.
lei invece è cretina perchè è una radicale travestita da forzista e poi ciancia di essere cattolica.

Gurda che ti sbagli, è la legge che è aberrante...il resto è normale strategia politicaIn Origine Postato da Dreyer
perchè un presidente di un partito come an non può fare la cazzata di andare avotare 3 sì a un referendum così aberrante.
poi è chiaro che la base di an affila i coltelli e lo odia sempre più; qui finisce come quando ha provato a creare l'elefantino con segni, sono operazioni di snaturamento del partito, che- non dimentichiamolo- ha un'importante anima cattolica fra le sue componenti.
lei invece è cretina perchè è una radicale travestita da forzista e poi ciancia di essere cattolica.

ahahahahaahahhah grande!!!!In Origine Postato da Dreyer
perchè un presidente di un partito come an non può fare la cazzata di andare avotare 3 sì a un referendum così aberrante.
lei invece è cretina perchè è una radicale travestita da forzista e poi ciancia di essere cattolica.![]()
l'elefantino !!!!![]()

se berlusconi dice di essere cattolico perchè non la prestigiacomo... (o io?)In Origine Postato da Dreyer
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0