mica perchè uno spara balle le devono sparare tuttiIn Origine Postato da durrutibus
se berlusconi dice di essere cattolico perchè non la prestigiacomo... (o io?)![]()

mica perchè uno spara balle le devono sparare tuttiIn Origine Postato da durrutibus
se berlusconi dice di essere cattolico perchè non la prestigiacomo... (o io?)![]()

macchè aberrante... e cmq io sono contrario alle strategie politiche fatte a scapito della coerenza.In Origine Postato da Turambar
Gurda che ti sbagli, è la legge che è aberrante...il resto è normale strategia politica

almirante si rivolta nella tomba!In Origine Postato da FreeFlag
Avrà avuto l sue buone ragioni... Credo che il nostro più che delle premure della biondina abbia necessità delle benedizioni di Donna Assunta.

Cmq fondamentalmente kissenefrega di quei due buffoni....scusate ma nn godono entrambi della mia simpatia....![]()

Chiedo venia... Il suo avatar è quello di una maschietta?In Origine Postato da MiladyN
ma sotto remedios c'è GATTA di porto...![]()

maschietta o no fa un po' impressione...![]()
![]()

Ma no, che dice? Donna Assunta è d'accordo...In Origine Postato da Dreyer
almirante si rivolta nella tomba!
e cmq io sono contrario alle strategie politiche fatte a scapito della coerenza.
Il che significa NON fare politica...![]()

sono un inguaribile utopista![]()
potrei dire la stessa cosa del tuo, ma sono gentile, lo penso solo e non te lo dicoIn Origine Postato da Dreyer
maschietta o no fa un po' impressione...![]()
![]()
il mio avatar c'ha la sua storiaIn Origine Postato da FreeFlag
Chiedo venia... Il suo avatar è quello di una maschietta?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0