Penso che il personaggio di Carcarlo Pravettoni di Hendel sia quello che nella vita mi abbia fatto ridere di più

Penso che il personaggio di Carcarlo Pravettoni di Hendel sia quello che nella vita mi abbia fatto ridere di più

mitico con la lista asfalto che rideIn origine postato da Il_Siso
Penso che il personaggio di Carcarlo Pravettoni di Hendel sia quello che nella vita mi abbia fatto ridere di più![]()
![]()
![]()
cmq cochi e renato sempre grandissimi![]()

![]()
come numero uno senz'altro Roberto Benigni, a seguire il trio, cochi e renato e beppe grillo

In origine postato da Il_Siso
Penso che il personaggio di Carcarlo Pravettoni di Hendel sia quello che nella vita mi abbia fatto ridere di piùasfaltiamo il tevere!
![]()

ovviamente il Carlo Verdone di tanti anni fa

Ce ne sono una marea , Banfi , Villaggio , Pippo Franco , ora mi sta troppo simpatico Max Tortora , è un imitatore grandioso.
Invece mi sta sul cazzo Max Pisu , che quando non fa il comico chissà perchè finge d'avere la R moscia.
le persone cosi mi fanno pena

Benigni, Beppe Grillo e Bisio
Il teatro margherita del bagaglino lo napalmizzerei.
Zelig è una stronzata, Bisio a parte.

In origine postato da Il_Siso
Straquoto
Pravettoni rende benissimo a teatro, anche senza la Gialappa's.

Ho assistito agli spettacoli di Hendel e di Natalino Balasso e mi sono divertito. Un altro che potrei seguire volentieri per due ore filate è Luttazzi. Poi basta.
(Secondo me Rossi è sopravvalutato, eh.)