Come sta?In origine postato da Silvioleo
![]()

Come sta?In origine postato da Silvioleo
![]()
a giudicare dalle foto recenti e dalle ultime apparizioni tv direi male...ha cmq accanto una discreta fica,penso aiuti...In origine postato da DiegoVerona
Come sta?
In origine postato da Il_Siso
Penso che il personaggio di Carcarlo Pravettoni di Hendel sia quello che nella vita mi abbia fatto ridere di più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un uomo con gli affari nel sangue, ma non nel cervello!!!!
E LA LIRA S'IMPENNAAAAAAA
In particolare fortissimo il duo Lopez-Solenghi (bravissimi a striscia).In origine postato da Oli
Ce ne sono molti, ma un gruppo era a mio giudizio di molto superiore agli altri. Mi riferisco al trio Lopez-Marchesini-Solenghi.
Ai tempi erano SPETTACOLARI!!!!
Della parodia dei promessi sposi, che ho rivisto di recente, geniale l'introduzione sulla scena di Renzo, descritto come "un ragazzo come tanti altri", mentre lo si vedeva camminare fra la folla con l'autoradio sotto braccio...![]()
I comici dei film anni '80, in particolare i milanesi.
Mitico il personaggio del Celentano di quel periodo...
Dei "recenti" Aldo Giovanni e Giacomo e Teocoli.

Celentano e Pozzetto![]()
![]()

dimenticavo questo tizio che mi troppo sganasciareIn origine postato da Io Robert
Ce ne sono una marea , Banfi , Villaggio , Pippo Franco , ora mi sta troppo simpatico Max Tortora , è un imitatore grandioso.
Invece mi sta sul cazzo Max Pisu , che quando non fa il comico chissà perchè finge d'avere la R moscia.
le persone cosi mi fanno pena
![]()
a sinistra
in tutte le sue interpretazioni , da Costangelo al cantante Bruno...
![]()

...non dimentichiamo i maestri del trash...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grillo,a volte Gene Gnocchi,delle parti di Troisi,ma soprattutto ricordo le risate all'Ottavo Nano per alcuni personaggi di Guzzanti ,in primis Vulvia. ...
![]()
e poi il Woody Allen di Amore e Guerra ,il Peter Sellers di Hollywood Party,i Monthy Pyton in Brian di Nazareth,De Filippo in Non ti pago.....
![]()

Devo dire che effettivamente Celentano comico fa' abbastanza ridere.In origine postato da Folgore
Celentano e Pozzetto![]()
![]()
Meglio come comico che come cantante.
Comunque:
Pozzetto.
Guzzanti.(L'Emilio Fede!Ed anche il resto)
Il primo Benigni.
Il primo Frassica!M-I-T-I-C-O
Mario Marenco.(Stiamo parlando di 20 anni fa' e oltre.Un genio.Un artista folle ed unico della comicita'.Assolutamente geniale ed unico)
Teo Teocoli.
Elio.
Me ne dimentico certo uno o due.
( Come si chiama il romagnolo che faceva l'ultra fedelissimo sovietico-comunista con la cravatta arancione di 2-3 cm. e la Signora Coriandoli?L'ho visto anche dal vivo: GENIALE)
Il primo Villaggio.( Il prestidigitatore tettesco che distribuiva cammellini e L'intellettuale che scriveva libri sulle "definizioni" di parole politico-culturali.)Fantastico.
Romano Prodi. (La routine del "pot po poh..bisogna stare attentini al pil della deflascione per la commiscione europea ..poh po' ppo'"..con quella faccia...e' sempre uguale, la ripete sempre, ma fa' sempre troppo ridere).
Questi i gli unici che mi abbiano fatto,effettivamente, ridere.