Questo d'altra parte è vero. Io ho sentito più di una persona fare discorsi deliranti del genere: "Ma se uno è di Bologna lo sa che la zona universitaria funziona così e non ci va a vivere, va a vivere da un'altra parte". Mi sono dovuto trattenere per non mangiare la faccia a questi autentici imbecilli, secondo i quali la gente non ha diritto di vivere in pace in casa propria e deve trasferirsai altrove perchè delle bande di sfaccendate teste di cazzo devono avere il diritto di suonargli il bongo sotto le finestre fino alle 6 del mattino.In Origine Postato da Totila
Le tue libertà personali arrivano fino a dove non collidono con la libertà degli altri. Se bevi una birra alle tre di notte in tranquillità, no problem. Se scassi il cazzo alla gente che riposa, sei solo un povero stronzo maleducato.
Il fatto oggi è che la gente, grazie alla subcultura pemissivista, si crede in diritto di fare i cazzi propri.
Ci vorrebbe un po' di educazione, magari insegnata con qualche calcio nelle chiappe.![]()