Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    fumavo già troppe canne

    in quegli anni ci davo dentro parecchio anche io

  2. #22
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Avevo nove anni e pensavo a quanto fosse divertente il pongo e a Winnie ovviamente.Inoltre facevo sempre degli orribili biscotti di pasta e cannella

  3. #23
    Laocoon
    Data Registrazione
    27 Apr 2004
    Località
    Eremo della Ruta
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stavo finendo la quarta ginnasio, intanto guardavo la Curva Nord del Rigamonti decimata dalle diffide e il Brescia sprofondare sempre più in basso...Finimmo il campionato ultimi a 12 (dodici) punti, perdendo tipo le ultime tredici partite e segnando un record negativo credo mai più superato. Ricordo quella che era, si fa per dire, la formazione-tipo: Ballotta, Bonometti, Adani (arrivato a gennaio), Baronchelli (che quell'anno se la vide molto brutta), Francini (da Gennaio) Giunta, Corini (da Gennaio) Nappi (da Gennaio), Di Muri, Cadete (da Gennaio) e il capitano Maurizio Neri. Senza dimenticare campioni come Danut Lupu che segnò il goal decisivo contro la Reggiana in una delle 2 (due) vittorie di tutta la stagione (l'altra fu con il Foggia), e che si diceva fosse stato in precedenza arrestato per ricettazione.
    In quell'anno andai alle mie prime due trasferte: a Milano contro il Milan (1-0 per loro, ma ci annullarono un goal valido nel finale segnato di testa da Maurizio Neri), e a Cremona (0-0).
    In città si respirava un clima surreale (o, almeno, in questo modo lo vivevo io) di contestazione durissima contro squadra e società. Venne accantonato lo striscione storico "commando ultrà curva nord", credo in seguito alle diffide.

    Di quell'anno mi ricordo solo quello, non è che sia stato poi un grande anno.

  4. #24
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da waldganger
    guardavo la Curva Nord del Rigamonti decimata dalle diffide e il Brescia sprofondare sempre più in basso...
    il passato che ritorna...

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi davo da fare con qualche lavoretto in attesa della chiamata militare

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avevo 24 anni, ero nel pieno della vita universitaria e combattevo con l'esame di matematica finanziaria mentre me la spassavo alla grande.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da waldganger

    ....... il Brescia sprofondare sempre più in basso...Finimmo il campionato ultimi a 12 (dodici) punti
    Di quell'anno mi ricordo solo quello, non è che sia stato poi un grande anno.
    rileggendo il tuo post qualcosa di positivo ci trovo, in quel periodo...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da waldganger
    Stavo finendo la quarta ginnasio, intanto guardavo la Curva Nord del Rigamonti decimata dalle diffide e il Brescia sprofondare sempre più in basso...Finimmo il campionato ultimi a 12 (dodici) punti, perdendo tipo le ultime tredici partite e segnando un record negativo credo mai più superato. Ricordo quella che era, si fa per dire, la formazione-tipo: Ballotta, Bonometti, Adani (arrivato a gennaio), Baronchelli (che quell'anno se la vide molto brutta), Francini (da Gennaio) Giunta, Corini (da Gennaio) Nappi (da Gennaio), Di Muri, Cadete (da Gennaio) e il capitano Maurizio Neri. Senza dimenticare campioni come Danut Lupu che segnò il goal decisivo contro la Reggiana in una delle 2 (due) vittorie di tutta la stagione (l'altra fu con il Foggia), e che si diceva fosse stato in precedenza arrestato per ricettazione.
    In quell'anno andai alle mie prime due trasferte: a Milano contro il Milan (1-0 per loro, ma ci annullarono un goal valido nel finale segnato di testa da Maurizio Neri), e a Cremona (0-0).
    In città si respirava un clima surreale (o, almeno, in questo modo lo vivevo io) di contestazione durissima contro squadra e società. Venne accantonato lo striscione storico "commando ultrà curva nord", credo in seguito alle diffide.

    Di quell'anno mi ricordo solo quello, non è che sia stato poi un grande anno.
    Io a farmi condizionare un anno (ma anche una sola giornata) dal calcio non ci sono mai riuscito, e sinceramente non arrivo a capire chi invece ce l'ha come regola e norma di vita...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Io a farmi condizionare un anno (ma anche una sola giornata) dal calcio non ci sono mai riuscito, e sinceramente non arrivo a capire chi invece ce l'ha come regola e norma di vita...

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Io a farmi condizionare un anno (ma anche una sola giornata) dal calcio non ci sono mai riuscito, e sinceramente non arrivo a capire chi invece ce l'ha come regola e norma di vita...
    prova a vivere su un confine di provincia con amici che tifano per la squadra rivale (tipo atalanta-brescia) da quando hai l'età della ragione è uno sfottò dietro l'altro.

    ovvio, non ti condiziona la vita, ma pagare una cena di pesce ad un amico che ti piglia in giro non è il massimo....

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una visita Web e so esattamente dove sei
    Di Lupo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 12:58
  2. E voi? Dove eravate negli anni 80?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 08:48
  3. Dove eravate e cosa facevate esattamente 10 minuti fa?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 16:25
  4. Dove eravate e cosa facevate esattamente 10 ore fa?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 15:11
  5. 9 Maggio '97: dove eravate?
    Di nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-02, 12:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito