Non dal calcio, dalla gioia della lotta (ed erano altri tempi, con il massimo rispetto per chi ha continuato)In origine postato da Fenris
Io a farmi condizionare un anno (ma anche una sola giornata) dal calcio non ci sono mai riuscito, e sinceramente non arrivo a capire chi invece ce l'ha come regola e norma di vita...
"...si cercava dei valori degli esempi da seguire dei colori da adorare delle idee per poi agire..."




Rispondi Citando
quando so qlcs nn me le kiedono mai...e anke gli esami all'uni sono andati così...
