meglio il libro del film!!!In origine postato da il merovingio
Ti consiglio un film straordinario:
![]()
meglio il libro del film!!!In origine postato da il merovingio
Ti consiglio un film straordinario:
![]()


Frequentavo la quarta elementare, giocavo ogni dì a calcio al campetto del prete.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
ah...dimenticavo.In origine postato da H-H-H
anch'io mi stavo preparando ( se così si può dire) per l'esame di terza media....
0 anni fa a sta ora non ero più vergine da un mese e 6 giorni
![]()
![]()


Per me è stato un anno esaltante di attività politica continua ed intensa, prorogatosi fino a tutto il 1996. Poi ho avuto uno stop da qualcuno che voleva mandarmi a conoscere i pascoli del cielo....


10 anni fa ero in seconda media, ed era un annata di merda perché non mi trovavo bene con i compagni di classe e c'era pure un delinquentello che mi rendeva la vita impossibile.
Inoltre avevo perso da poco una prozia alla quale ero molto affezionato.
Grazie per avermi fatto rivivere questi ricordi![]()


facevo la quinta elementare, non c'erano nè esami da preparare , ne'ansie ,nè problemi (a parte quello di licenza elementare che fu una chiacchierata), non esistevano telefonini (erano pochi ancora), avevamo appena comprato un pc(un 486) senza internet , il berlusca allora mi simboleggiava soltanto il Milan(che però quell'anno non andò bene)


ero in prima media...non ho molti ricordi. gli amici nuovi e le prime partite a pallone tra le sezioni rivali. seguivo già il Lecce e giocavo a tennis


Ti riferisci alla finale di Champions League Ajax-Milan 1-0 ??In origine postato da micknick
facevo la quinta elementare, non c'erano nè esami da preparare , ne'ansie ,nè problemi (a parte quello di licenza elementare che fu una chiacchierata), non esistevano telefonini (erano pochi ancora), avevamo appena comprato un pc(un 486) senza internet , il berlusca allora mi simboleggiava soltanto il Milan(che però quell'anno non andò bene)
Cmq 10 anni fa Berlusconi era già entrato in politica e aveva già visto cadere il suo primo governo.![]()


Semplicemente non sarei toccato dagli sfottò, quindi prima o poi la pianterebbero anche...In origine postato da durrutibus
prova a vivere su un confine di provincia con amici che tifano per la squadra rivale (tipo atalanta-brescia) da quando hai l'età della ragione è uno sfottò dietro l'altro.
ovvio, non ti condiziona la vita, ma pagare una cena di pesce ad un amico che ti piglia in giro non è il massimo....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ma... dov'è la lotta, quando in campo ci vanno i giocatori e non tu?In origine postato da waldganger
Non dal calcio, dalla gioia della lotta (ed erano altri tempi, con il massimo rispetto per chi ha continuato)
"...si cercava dei valori degli esempi da seguire dei colori da adorare delle idee per poi agire..."
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.