meglio il libro del film!!!In origine postato da il merovingio
Ti consiglio un film straordinario:
![]()
meglio il libro del film!!!In origine postato da il merovingio
Ti consiglio un film straordinario:
![]()

Frequentavo la quarta elementare, giocavo ogni dì a calcio al campetto del prete.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
ah...dimenticavo.In origine postato da H-H-H
anch'io mi stavo preparando ( se così si può dire) per l'esame di terza media....
0 anni fa a sta ora non ero più vergine da un mese e 6 giorni
![]()
![]()

Per me è stato un anno esaltante di attività politica continua ed intensa, prorogatosi fino a tutto il 1996. Poi ho avuto uno stop da qualcuno che voleva mandarmi a conoscere i pascoli del cielo....

10 anni fa ero in seconda media, ed era un annata di merda perché non mi trovavo bene con i compagni di classe e c'era pure un delinquentello che mi rendeva la vita impossibile.
Inoltre avevo perso da poco una prozia alla quale ero molto affezionato.
Grazie per avermi fatto rivivere questi ricordi![]()

facevo la quinta elementare, non c'erano nè esami da preparare , ne'ansie ,nè problemi (a parte quello di licenza elementare che fu una chiacchierata), non esistevano telefonini (erano pochi ancora), avevamo appena comprato un pc(un 486) senza internet , il berlusca allora mi simboleggiava soltanto il Milan(che però quell'anno non andò bene)

ero in prima media...non ho molti ricordi. gli amici nuovi e le prime partite a pallone tra le sezioni rivali. seguivo già il Lecce e giocavo a tennis

Ti riferisci alla finale di Champions League Ajax-Milan 1-0 ??In origine postato da micknick
facevo la quinta elementare, non c'erano nè esami da preparare , ne'ansie ,nè problemi (a parte quello di licenza elementare che fu una chiacchierata), non esistevano telefonini (erano pochi ancora), avevamo appena comprato un pc(un 486) senza internet , il berlusca allora mi simboleggiava soltanto il Milan(che però quell'anno non andò bene)
Cmq 10 anni fa Berlusconi era già entrato in politica e aveva già visto cadere il suo primo governo.![]()

Semplicemente non sarei toccato dagli sfottò, quindi prima o poi la pianterebbero anche...In origine postato da durrutibus
prova a vivere su un confine di provincia con amici che tifano per la squadra rivale (tipo atalanta-brescia) da quando hai l'età della ragione è uno sfottò dietro l'altro.
ovvio, non ti condiziona la vita, ma pagare una cena di pesce ad un amico che ti piglia in giro non è il massimo....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato