Ma quale temporeggiatrice... TENTATRICE!In origine postato da Alessandra
Buona vita agli sposi, ed un grande bacio a te visto che ancora si può dare (ehehehehehehehehe)
![]()
![]()

Ma quale temporeggiatrice... TENTATRICE!In origine postato da Alessandra
Buona vita agli sposi, ed un grande bacio a te visto che ancora si può dare (ehehehehehehehehe)
![]()
![]()

Auguri!

auguri

Come MINIMO!...(brava Alessandra...p.s. ma quella nell avatar sei tu?...quanto sei bona!)...quanto ci metti a postare un 3d nuovo sul POL CDL (l'unico VIVO)...In origine postato da Alessandra
Il due giugno ci considereremo tutti invitati a nozze, e quando sarai al momento del brindisi, considera come aumentati gli ospiti, ed immagina che anche noi siamo lì a festeggiare con te![]()
![]()
![]()

Beh, grazie ancora a tutti!
Tra l'altro oggi è una giornata felice perchè abbiamo scoperto che mentre le questure di Novara (4 mesi) e Milano (13-15 mesi!!!) ti fanno diventare vecchio prima di rilasciarti il permesso di soggiorno dopo il matrimonio, nella piccola Verbania bastano 4 settimane, dopodichè la mia (allora) mogliettina sarà libera di lavorare come se fosse italiana... Cosa utile anche per questo paese anche perchè lei si occupa di turismo, e portando qualche centinaio di ricconi (stupidi) russi a pucciarsi i piedi a Viareggio piuttosto che ad Antibes fa pure un favore al nano e compagnia...
Vengo velocemente a rispondere...
Ragioniere! Ma come se l'aspettava? E dire che io l'ho conosciuta in Belgio e l'ho rincorsa in Turchia prima ed a Parigi poi! Senza nemmeno sapere se fosse russa o svedese!
Poi mi dicevate... il 2 giugno porta sfiga? E perchè?
Ed infine un abbraccio speciale ad Alessandra, che malgrado faccia la POLiziotta è e resta una delle persone per me più speciali qui dentro!
Ed una pernacchia ai gelosi!
ciao!