i veri terroristi stanno li vicino...moooooooolto vicino.In origine postato da Neonazionalista
io sono italiano ed occidentale
non sto con i terroristi come arafatTo
i veri terroristi stanno li vicino...moooooooolto vicino.In origine postato da Neonazionalista

grandi DDT
oggi mi sento strano mi ricorda sempre di fregarmene delle tipe che non ci stanno![]()

Io invece sono italiano ed indoeuropeo e non sto con i macellai sionisti e angloameriCANI.In origine postato da Neonazionalista

Oggi mi sento strano è una delle mie canzoni preferite! Però a me fa l'effetto inverso!In origine postato da cameratamarco
grandi DDT
oggi mi sento strano mi ricorda sempre di fregarmene delle tipe che non ci stanno![]()
![]()
![]()

cioè ti manda in depressione?In origine postato da Iron81
Oggi mi sento strano è una delle mie canzoni preferite! Però a me fa l'effetto inverso!![]()
![]()
![]()
di MI SENTO STRANO ci sono 3 versioni..una più bella dell'altra...io appena lho sentita lho dedicata ad una ragazza...![]()
![]()
![]()
![]()
IN ALTO I CUORI!
http://www.lamusicalternativa.tk

Naaaaaaaaa... se sono solo mi fa pensare a qualcunaIn origine postato da cameratamarco
cioè ti manda in depressione?![]()
, se sono con qualcuna... alle donne piace!
Anche se non capisco perchè visto che non è che sia propriamente una canzoncina d'amore..![]()

GRAN BELLA CANZONE !!In origine postato da Iron81
Oggi mi sento strano è una delle mie canzoni preferite! Però a me fa l'effetto inverso!![]()
![]()
UNO DEI POCHISSIMI GRUPPI DI AREA CHE MI PIACCIONO !!![]()

a me invece mi fa fissare ancora di più con una che assomiglia molto alla descrizione della canzone...In origine postato da cameratamarco
grandi DDT

SARA' MICA UNA CERTA ISABELLA ????In origine postato da etnia salentina
a me invece mi fa fissare ancora di più con una che assomiglia molto alla descrizione della canzone...![]()
![]()
![]()
dai scherzo.....mamma mia se è brutta !!! la rautina !!!![]()