Citazione da Intervento Principale di by Arsenio
Disaccordo totale ed irrevocabile: entra sgarbi, esco io.
Potremmo sempre chiedere ospitalità ad Ossorio . . .![]()
![]()
![]()
Ma nessuno di voi tende a mettere in relazione queste voci con quelle circolate l'anno scorso riguardo ad un impegno formale di Lamalfino con Sgarbi riguardo all'uso del simbolo dell'Edera?
In fondo a Sgarbi non credo che interessi veramente entrare in un partito del Centrosinistra, quanto avere la certezza di restare in Parlamento per un'altra legislatura (e un personaggio del genere non interessa a nessuno che sia "in quota" ad un partito o ad un altro). Forse però, pur di avere un "entratura" nell'Unione è lui stesso che sta millantando la capacità di fare qualche sgambetto a qualcuno del cdx (e a chi se non all'infelice "alleato" delle europee?).
Boh. Certo che fra lui ed Ossorio io preferisco mille volte Ossorio.




Rispondi Citando
