sono d'accordo con te dati i democristiani che stanno entrando perchè scandalizzarsi per sgarbi


sono d'accordo con te dati i democristiani che stanno entrando perchè scandalizzarsi per sgarbi


Ma guardate che quello la Luciana lo fa bene davvero. Mica come il risotto di D'alema.
ps, caro benfy e i democristiani che sono già entrati? Che so, Prodi?


Citazione da Intervento Principale di by calvin
Ma guardate che quello la Luciana lo fa bene davvero. Mica come il risotto di D'alema.
ps, caro benfy e i democristiani che sono già entrati? Che so, Prodi?![]()
![]()
Prodi democristiano? E quando mai è stato eletto nella DC , che mi sfugge?
Prodi è stato eletto per la prima volta nel 96, e la DC non esisteva più.
E quando c'era la DC non ha mai avuto nessuna carica nel partito, lui faceva altre cose, non politica.
Amici bananas, ne abbiamo piene le palle dei vostri luoghi comuni che si tramandano di pollista in pollista.


Ma perchè Sgarbi è un pirlone, semplice.Citazione da Intervento Principale di by benfy
sono d'accordo con te dati i democristiani che stanno entrando perchè scandalizzarsi per sgarbi
Si sa che sta elemosinando un posto in parlamento solo per avere l'immunità parlamentare.
Quello che porterebbe Sgarbi al MRE non si sa bene, si sa bene pero' quello che gli toglierebbe: credibilità.


concordo al 100% col secondo post. Il primo, invece, è assolutamente sbagliato. Che Prodi sia stato democristiano per tutta la vita è cosa risaputa. Anzi, credo che sia stato "creato" da De Mita (ironia della sorte)


Mi sembra che la posizione di Echiesa sia molto ragionevole. E mi compiaccio che la Sbarbati abbia rimesso al partito la decisione.
E' una scelta giusta e saggia.


della sinistra. Se sei con loro, come loro non hai più passato. Intini ve lo ricordate il compagno ugo palmiro intini? Ora è un buon compagno. E Enzo Carra, portato in manette in tribunale? Un errore giudiziario. Sgarbi ha un difetto grave: pensa, bene o male con la sua testa, è inaffidabile. La luciana si metterà nei guai e questo me la rende più simpatica. Quanto a Prodi la dc era una cosa troppo seria per eleggerlo nelle sue liste, governava pro demita l'iri. Ma è il segno del rinnovamento, ovvio.


Amico, Intine era socialista perchè faceva parte del PSI, Carra era democristiano perchè faceva parte della DC.Citazione da Intervento Principale di by calvin
della sinistra. Se sei con loro, come loro non hai più passato. Intini ve lo ricordate il compagno ugo palmiro intini? Ora è un buon compagno. E Enzo Carra, portato in manette in tribunale? Un errore giudiziario. Sgarbi ha un difetto grave: pensa, bene o male con la sua testa, è inaffidabile. La luciana si metterà nei guai e questo me la rende più simpatica. Quanto a Prodi la dc era una cosa troppo seria per eleggerlo nelle sue liste, governava pro demita l'iri. Ma è il segno del rinnovamento, ovvio.
Io ho fatto una semplicissima domanda su Prodi: quali cariche ha mai ricoperto in vita sua nella DC ?
Se lo sapete rispondetemi, se no dopo ve lo dico io.


Le cose risapute non sono per forza vere.Citazione da Intervento Principale di by Alberich
concordo al 100% col secondo post. Il primo, invece, è assolutamente sbagliato. Che Prodi sia stato democristiano per tutta la vita è cosa risaputa. Anzi, credo che sia stato "creato" da De Mita (ironia della sorte)
Questi pasticcioni qua alla Calvin mi vogliono paragonare Prodi a Andreotti, De Mita, Gava, Cirino Pomicino, Mastella, Casini, ecc. ecc.
Mi spiace contraddirvi ma ha una storia tutta diversa, non c'entra mica niente con quelli lì. Chiedetevi ad esempio che mestiere facevano i democristiani prima di entrare in politica: non lo saprete mai, i democristiani veri hanno fatto sempre solo politica e nient'altro, ditemi voi come Prodi possa essere considerato un DC.
Poi il fatto che Prodi avesse fatto il ministro con De Mita cosa c'entra, mica è una sua creatura.
Allora Ciampi è una creatura di Prodi perchè l'ha fatto lui ministro del Tesoro, che cacchio di ragionamenti del menga sono.


che sia diverso dai Gava e dai Pomicino è ovvio. Che appartenesse all'orbita DC è altrettanto ovvio. Ed è una creatura di DeMita perchè è stato il primo a promuoverlo alla notorietà