Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: sgarbi nel MRE ?

  1. #31
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono d'accordo con te dati i democristiani che stanno entrando perchè scandalizzarsi per sgarbi

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il sugo!

    Ma guardate che quello la Luciana lo fa bene davvero. Mica come il risotto di D'alema.

    ps, caro benfy e i democristiani che sono già entrati? Che so, Prodi?

  3. #33
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: il sugo!

    Citazione da Intervento Principale di by calvin
    Ma guardate che quello la Luciana lo fa bene davvero. Mica come il risotto di D'alema.

    ps, caro benfy e i democristiani che sono già entrati? Che so, Prodi?


    Prodi democristiano? E quando mai è stato eletto nella DC , che mi sfugge?
    Prodi è stato eletto per la prima volta nel 96, e la DC non esisteva più.

    E quando c'era la DC non ha mai avuto nessuna carica nel partito, lui faceva altre cose, non politica.

    Amici bananas, ne abbiamo piene le palle dei vostri luoghi comuni che si tramandano di pollista in pollista.

  4. #34
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by benfy
    sono d'accordo con te dati i democristiani che stanno entrando perchè scandalizzarsi per sgarbi
    Ma perchè Sgarbi è un pirlone, semplice.

    Si sa che sta elemosinando un posto in parlamento solo per avere l'immunità parlamentare.

    Quello che porterebbe Sgarbi al MRE non si sa bene, si sa bene pero' quello che gli toglierebbe: credibilità.

  5. #35
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo al 100% col secondo post. Il primo, invece, è assolutamente sbagliato. Che Prodi sia stato democristiano per tutta la vita è cosa risaputa. Anzi, credo che sia stato "creato" da De Mita (ironia della sorte )

  6. #36
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra che la posizione di Echiesa sia molto ragionevole. E mi compiaccio che la Sbarbati abbia rimesso al partito la decisione.
    E' una scelta giusta e saggia.

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito brunik è un esempio del realismo

    della sinistra. Se sei con loro, come loro non hai più passato. Intini ve lo ricordate il compagno ugo palmiro intini? Ora è un buon compagno. E Enzo Carra, portato in manette in tribunale? Un errore giudiziario. Sgarbi ha un difetto grave: pensa, bene o male con la sua testa, è inaffidabile. La luciana si metterà nei guai e questo me la rende più simpatica. Quanto a Prodi la dc era una cosa troppo seria per eleggerlo nelle sue liste, governava pro demita l'iri. Ma è il segno del rinnovamento, ovvio.

  8. #38
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: brunik è un esempio del realismo

    Citazione da Intervento Principale di by calvin
    della sinistra. Se sei con loro, come loro non hai più passato. Intini ve lo ricordate il compagno ugo palmiro intini? Ora è un buon compagno. E Enzo Carra, portato in manette in tribunale? Un errore giudiziario. Sgarbi ha un difetto grave: pensa, bene o male con la sua testa, è inaffidabile. La luciana si metterà nei guai e questo me la rende più simpatica. Quanto a Prodi la dc era una cosa troppo seria per eleggerlo nelle sue liste, governava pro demita l'iri. Ma è il segno del rinnovamento, ovvio.
    Amico, Intine era socialista perchè faceva parte del PSI, Carra era democristiano perchè faceva parte della DC.

    Io ho fatto una semplicissima domanda su Prodi: quali cariche ha mai ricoperto in vita sua nella DC ?

    Se lo sapete rispondetemi, se no dopo ve lo dico io.

  9. #39
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Alberich
    concordo al 100% col secondo post. Il primo, invece, è assolutamente sbagliato. Che Prodi sia stato democristiano per tutta la vita è cosa risaputa. Anzi, credo che sia stato "creato" da De Mita (ironia della sorte )
    Le cose risapute non sono per forza vere.

    Questi pasticcioni qua alla Calvin mi vogliono paragonare Prodi a Andreotti, De Mita, Gava, Cirino Pomicino, Mastella, Casini, ecc. ecc.

    Mi spiace contraddirvi ma ha una storia tutta diversa, non c'entra mica niente con quelli lì. Chiedetevi ad esempio che mestiere facevano i democristiani prima di entrare in politica: non lo saprete mai, i democristiani veri hanno fatto sempre solo politica e nient'altro, ditemi voi come Prodi possa essere considerato un DC.

    Poi il fatto che Prodi avesse fatto il ministro con De Mita cosa c'entra, mica è una sua creatura.

    Allora Ciampi è una creatura di Prodi perchè l'ha fatto lui ministro del Tesoro, che cacchio di ragionamenti del menga sono.

  10. #40
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che sia diverso dai Gava e dai Pomicino è ovvio. Che appartenesse all'orbita DC è altrettanto ovvio. Ed è una creatura di DeMita perchè è stato il primo a promuoverlo alla notorietà

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sgarbi
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 22:59
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-08-10, 16:21
  3. Sgarbi...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 13:52
  4. Sgarbi
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 02:26
  5. Sgarbi?!?
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 21:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito