Cristà trombala senza ritegno, quando non ne avrà più voglia te lo farà capire.
Su con la vita che si campa una volta sola![]()

In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
Spiacente Nirvà, se vuoi te la mando giù e ce pensi te!![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
Spiacente Nirvà, se vuoi te la mando giù e ce pensi te!![]()
![]()
non ti farei mai uno sgarbo del genere![]()

In Origine Postato da Nirvana
non ti farei mai uno sgarbo del genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma non ho capito, com'è sta qui, e gafi o no? Non è che mi passi il suo numero di cell??In Origine Postato da Cristianu
Questa ragazza (19 anni, io ne ho 22) è abbastanza "libertina" (è un continuo di brevi storie con ragazzi conosciuti in giro), e pur non essendo una racchia, non è nemmeno una bella ragazza, almeno secondo i miei canoni.
2- a me questa ragazza NON piace
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no. non ci posso credere. gafi!!!!! pensavo che fosse l'esclusiva di alcuni amici...In Origine Postato da il merovingio
Ma non ho capito, com'è sta qui, e gafi o no? Non è che mi passi il suo numero di cell??![]()
![]()
![]()

Cristianu, ma che problemi ti poni? In fondo la serata non ti ha riservato niente di spiacevole. Se avessi avuto altre ragazze o soltanto le avessi adocchiate, ti saresti dato da fare tu e quella non avrebbe avuto spazi.
Ora non ti porre neppure problemi per il futuro. Se ti andrà proseguirai e te la chiaverai (con preservativo), così...per vedere l'effetto che fa. Altrimenti non la cercherai più e se ti telefona le dici che sei già impegnato.
Far finta di niente, parlarne, ma che te ne frega? E' la vita che va così e fortunato te che all'età tua vivi un periodo in cui le puttanelle abbondano...
P.S.: remedios, scusami, ma quando ce vo' ce vo'!

E' il linguaggio dei ggggiovani della metropoli periferica milanese anni '80/'90/'2000....In Origine Postato da remedios
no. non ci posso credere. gafi!!!!! pensavo che fosse l'esclusiva di alcuni amici...![]()
![]()
![]()
bah, per te ci vuole. per me no. mi sembrano, questi, discorsi propriamente del cazzo... cosa vuol dire che le puttanelle abbondano? una persona non è libera di vivere la propria vita sessuale come le pare e piace, senza per questi vedersi mettere addosso un cartello con scritto puttanella ?In Origine Postato da sosunturzos
Cristianu, ma che problemi ti poni? In fondo la serata non ti ha riservato niente di spiacevole. Se avessi avuto altre ragazze o soltanto le avessi adocchiate, ti saresti dato da fare tu e quella non avrebbe avuto spazi.
Ora non ti porre neppure problemi per il futuro. Se ti andrà proseguirai e te la chiaverai (con preservativo), così...per vedere l'effetto che fa. Altrimenti non la cercherai più e se ti telefona le dici che sei già impegnato.
Far finta di niente, parlarne, ma che te ne frega? E' la vita che va così e fortunato te che all'età tua vivi un periodo in cui le puttanelle abbondano...
P.S.: remedios, scusami, ma quando ce vo' ce vo'!
ti assicuro che questo linguaggio si è diffuso e ha contagiato anche la provincia veroneseIn Origine Postato da il merovingio
E' il linguaggio dei ggggiovani della metropoli periferica milanese anni '80/'90/'2000....![]()
![]()
![]()