Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Cossiga

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cossiga

    Penso che Cossiga sia una delle figure piu' negative del panorama politico.

    UN PROVOCATORE

    E pensare che D'Alema si era messo nelle sue mani!!!

    Secondo voi perche' nessuno della sinistra lo attacca?

    Vi propongo l'ultima da La Provincia di Como


    Il presidente emerito della Repubblica da Lecco rilancia polemicamente la sua avversione per Prodi «Partito unico, ultima scialuppa di salvataggio della Cdl»

    lecco Il presidente emerito Francesco Cossiga ieri è stato ospite d'onore della festa della polizia di Lecco dove ha anche presentato in prima nazionale il nuovo berretto delle donne poliziotto. Una presenza non casuale: Cossiga è da giorni a Villa Beretta di Costa Masnaga per sottoporsi a un ciclo di cure riabilitative «In quella magnifica clinica sto trovando una assistenza eccezionale. Ma non so quanti saranno grati a Lecco per avermi rimesso in piedi e in grado di camminare...». È in vena di battute. Anche sul gossip Fini-Prestigiacomo. «A Stefania ho detto che a parlare è l'invidia delle brutte. Ma avrei voluto aggiungere che si meriterebbe di meglio...». Di che cosa ha parlottato a lungo con il ministro Roberto Castelli? Abbiamo parlato di pasticci. perché la situazione di oggi è un grande pasticcio e noi siamo chiamati a scegliere tra un pasticcio dolce e un pasticcio salato. Ma sempre di pasticcio si tratta. Non è che avete parlato anche di partito unico del centrodestra? Credo che per la Casa delle libertà sia l'ultima scialuppa di salvataggio. Arriva in ritardo, ma non ci sono alternative. Io non sono berlusconiano ma sono amico personale di Silvio Berlusconi. Quanto alla Lega ritengo che avrebbero dovuto organizzare un partito interregionale e radicarsi su una parte del territorio nazionale. Fare insomma quello che ha fatto la Csu in Baviera che ha posto condizioni precise al partito di maggioranza in Germania. Vincerà davvero il centrosinistra? Con dolore sarei quasi costretto ad augurarmi che non vinca il centrosinistra. Perché se vincesse il centrosinistra vincerebbe Romano Prodi. E io, rispetto a Prodi, mi sento un appartenente alla sinistra radicale. Ho inventato il governo di Massimo D'Alema, sono stato tra i sostenitori della solidarietà nazionale, ministro dell'interno del primo governo sostenuto dai comunisti, cugino di Enrico Berlinguer, nella sinistra di base della Democrazia Cristiana. Devo continuare? Nei due poli esistono reali alternative a Silvio Berlusconi e Romano Prodi? In questo momento no. Ma siamo riusciti a cacciarlo via una volta quando ha vinto e riusciremo a farlo una seconda volta nel caso in cui dovesse rivincere. Ha anche benedetto l'alleanza tra Clemente Mastella e Vittorio Sgarbi. Si è subito sfasciata. Posso garantirlo perché è toccato a me pagare il conto del pranzo che avrebbe dovuto sancire l'intesa. I referendum sono alle porte. Parlerò di referendum il 27 maggio a Lecco con Mino Martinazzoli nel corso di un incontro pubblico. Per primo ho teorizzato l'astensione al voto con argomenti che poi sono stati fatti propri dalla Conferenza episcopale». N. Pan.

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    Hinterland napoletano
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non lo sopporto Kossiga...è uno dei personaggi più inopportuni della politica italiana, già di per sè sfasciata. E poi è quello che sosteneva Gladio, e ho già detto tutto.
    ''Lo conosci Andrea Guardascione?
    No, ma conosco la sorella...'''

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Francesco Cossiga è un ex presidente della repubblica.

    sa troppe cose.

    in ogni caso non provoca.... piccona.

    Gladio è stata SACROSANTA
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un individuo squallido

    Però, nella miseria galoppante dei nostri giorni, ha un pregio: è un vecchio ex democristiano, dunque un uomo capace, quando ne ha voglia, di deridere la cronica e patologica ignoranza dei bananas in materia di storia e politica estera. Esattamente come Andreotti.

    Nell'ambito del pensiero (...) unico berlusconiano su Irak, comunismo, Urss etc.etc. ha saputo dire cose interessanti. Non ultima una stringata ma esatta ricostruzione della politica di Stalin in un trafiletto della 'Repubblica' di oggi.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da enrique lister
    Nell'ambito del pensiero (...) unico berlusconiano su Irak, comunismo, Urss etc.etc. ha saputo dire cose interessanti. Non ultima una stringata ma esatta ricostruzione della politica di Stalin in un trafiletto della 'Repubblica' di oggi.
    Tu forse leggi solo le sue dichiarazioni dei giorni dispari!

    Ma io vorrei conoscere il vostro pensiero sul perche' la sinistra non lo attacca quasi mai

    Ronnie in modo implicito dice che RICATTA

  6. #6
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sx non lo attacca perche' cossiga e' un "battitore libero"...le sue picconate spesso vanno verso i bananas ma alcune frecciate non le risparmia manco a noialtri...quindi meglio mantenere buone relazioni per rendercelo utile in chiave antiberlusconiana...non essendo ufficialmente schierato da lui puoi aspettarti di tutto....oggi ti definisce l'Unione a Bruxelles come un "ircocervo" ... domani ti afferma che Stalin e' stato "il piu' grande uomo di Stato" della Storia moderna. E' imprevedibile...
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da JollyRoger239
    La sx non lo attacca perche' cossiga e' un "battitore libero"...le sue picconate spesso vanno verso i bananas ma alcune frecciate non le risparmia manco a noialtri...quindi meglio mantenere buone relazioni per rendercelo utile in chiave antiberlusconiana...non essendo ufficialmente schierato da lui puoi aspettarti di tutto....oggi ti definisce l'Unione a Bruxelles come un "ircocervo" ... domani ti afferma che Stalin e' stato "il piu' grande uomo di Stato" della Storia moderna. E' imprevedibile...
    E' UN SUPER BANANA.HA FATTO ELEGGERE SUO FIGLIO DA SFORZA ITALIA A LUINO.A MILANO HA IMPOSTO NEL LISTINO DI FORMIGONI UNA SUA PROTETTA.

    Sono dell'Unione ma se questa non sa discernere fra amici e nemici non andremo molto lontano!

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Cossiga non è di qua o di là.
    è la merda che sta sia di là che di qua.... e Cossiga la conosce a memoria.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Tu forse leggi solo le sue dichiarazioni dei giorni dispari!

    Ma io vorrei conoscere il vostro pensiero sul perche' la sinistra non lo attacca quasi mai

    Ronnie in modo implicito dice che RICATTA

    E perché dovrebbe perdere tempo ad attaccarlo?
    Cossiga non conta più nulla, semmai a muoversi dovrebbe essere la magistratura sul suo non limpido passato....

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Cossiga, in quanto ex presidente del CSM, gode di appoggi notevoli...

    1 cane non mangia cane.

    2 se ci provassero quei giudici finirebbero LORO in galera...

    Cossiga è pericoloso, molto pericoloso.

    fidatevi.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cossiga..
    Di merello nel forum Cattolici
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:20
  2. cossiga.
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-06-02, 02:48
  3. Cossiga
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-02, 12:27
  4. Cossiga Cossiga.........
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-05-02, 21:12
  5. Cossiga
    Di Perdu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-05-02, 00:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito