Vuoi dire che ieri sei stato a letto fino all'una?In origine postato da Cristianu
appena alzato, ed incazzato nero

Vuoi dire che ieri sei stato a letto fino all'una?In origine postato da Cristianu
appena alzato, ed incazzato nero

Dieci ore fa dormivo ancora. Era piena notte.

Ero allo scarlet monastery, con due maghi non morti, un prete non morto e un troll guerriero
abbiamo ucciso herod, il boss dell'armeria
e poi ho spento il computer e sono andato a letto
![]()

allora non sei monotematico a birra....In origine postato da DiegoVerona
bevendo così tutto il vino...

ore 2.06...
appena arrivato a casa a verona (da casa dei miei al lago) .ho pulito il frigorifero e l'ho ricaricato. sorseggiavo l'ultima birra della serata facendo una partitina a gt4.
tempo mezz'ora e sono andato a dormire

Sono camaleontico e so adattarmi alle situazioni.In origine postato da durrutibus
allora non sei monotematico a birra....

ero ad una festa....un mio amico aveva prenotato un locale per il compleanno inconsapevole che lì avevano organizzato uno spettacolo di capoeira con tamburi,gente che zompava da tutte le parti,un maestro brasiliano che faceva la capoeira,e dettava il ritmo e una cantante argentina che cantava samba,fado portoghese,e roba varia....quindi la festa che doveva essere una cosa tranquilla tra amici ha subito una piega diversa e abbiamo tirato fino a molto tardi

GRANDE! A che punto sei?In origine postato da durrutibus
ho pulito il frigorifero e l'ho ricaricato. sorseggiavo l'ultima birra della serata facendo una partitina a gt4.

bah.... ho comprato la ps2 in preda ad una crisi depressiva di un fine settimana solitario meno di un mese fa (insieme a ISS 4, beh, l'ultimo insomma) sono intorno all'8%In origine postato da Il_Siso
GRANDE! A che punto sei?![]()
con 3 patenti....

a letto