In origine postato da Alberich
dormivo


In origine postato da Alberich
dormivo


Stavo guardando la tv


Mh dormivo credo![]()


Io dormivo di brutto....


Stavo giusto x addormentarmi....![]()
infatti la mattina....![]()


Ma qui soffrite tutti d'insonnia???


A dir la verità io ho studiato fino a quell'ora....![]()


Stringi i dentiIn origine postato da MiladyN
A dir la verità io ho studiato fino a quell'ora....![]()
manca poco![]()


Dormivo placido come una vacca indù


alle 2 e 30 di questa notte dormivo.