In Origine postato da Liberalix
![]()


In Origine postato da Liberalix
![]()


LIBERALIX DOCET: "il problema è che voi avete i monarchici in casa noi non abiamo ne monarchici ne comunisti.....abbiamo la casa pulita...."
![]()
GENTE...QUESTO SIGNORE E' ALLEATO DI UN PARTITO CHE HA QUESTO SIMBOLO MA DICE CHE CASA SUA E' "PULITA" PERCHE' NON CI SONO COMUNISTI
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


[FONT=]ALLORA DIMMI CHE DIFFERENZA C'E' TRA UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E PLC AL CONGRESSO E UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E NFD AL CONGRESO. LO VOGLIO SPIEGATO...FORZA! [/FONT]In Origine postato da benfy
se non ti consta si vota in due thread diversi con due schede diverse.
ma tu sei un imbroglione matricolato e ovviamente cerchi di falsificare le cose.
siete sempre i soliti fascisti altro che conservatori e altre nomignoli del genere che vi date per nascondere la sostanza
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Chiami fascisti i Conservatori? Ma Benfy che cavolo ne sai tu del nostro pensiero politico...... Ma hai letto mai i documenti di ACN, la nostra avversità verso i totalitarismi di qualunque colore essi siano...?In Origine postato da benfy
se non ti consta si vota in due thread diversi con due schede diverse.
ma tu sei un imbroglione matricolato e ovviamente cerchi di falsificare le cose.
siete sempre i soliti fascisti altro che conservatori e altre nomignoli del genere che vi date per nascondere la sostanza
Scrivi di meno e leggi di più.....
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


tu che parli di onestà? Sei lo zimbello del forum....In Origine postato da Gianfranco
Ti brucia vero Illiberalix? E' inutile che mi dici stè cosucce...voglio la legge eletorale che dice la differenza tra uno che è una coalizione e uno in cui non lo è.....TUTTI sostenete Danny alla presidenza e TUTTI siete alleati...dimostrami il contrario forza....dovremmo dire che è così solo perchè lo dici tu? Ci sono norme e leggi caro mio...Rifondazione nel 2001 non era nell'ulivo perchè all'uninominale del senato presentò suoi candidati contro il Csx e il Cdx...ora invece è nell'ulivo...sostengono Prodi TUTTI....e Bertinotti che dovrebbe dire? Sosteniamo Prodi , non presentiamo nostri candidati alternativi....però non siamo loro alleati???? ahhaha....FAI RIDIRE I POLLI....PRIMA DI DARE LEZIONI AD ALTRI IMPARA AD ESSERE ONESTO CON I TUOI ELETTORI...DEVI DIRE A LORO CHE TU SEI ALLETO DEL PQM , PDS E PLC!!!![]()
comunque sia qui su POL se non te ne fossi accorto cè il proporzionale....non il maggioritario...per cui le coalizioni non servono....
se ancora non te ne sei accorto noi abbiamo i nostri candidati, abbiamo il nostro programma, abbiamo il nostro simbolo....per cui continua pure ad ubriacarti...![]()


...programma , simbolo , candidati e una BATOSTA che non ve la dimenticherete più!In Origine postato da Liberalix
tu che parli di onestà? Sei lo zimbello del forum....![]()
comunque sia qui su POL se non te ne fossi accorto cè il proporzionale....non il maggioritario...per cui le coalizioni non servono....
se ancora non te ne sei accorto noi abbiamo i nostri candidati, abbiamo il nostro programma, abbiamo il nostro simbolo....per cui continua pure ad ubriacarti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


hai portato l'esempio sbagliato perchè nel 2001 Prc alla Camera nella quota maggioritaria non si presentò proprio per dare un piccolo aiuto (malgrado la divisione) all'Ulivo.In Origine postato da Gianfranco
Ti brucia vero Illiberalix? E' inutile che mi dici stè cosucce...voglio la legge eletorale che dice la differenza tra uno che è una coalizione e uno in cui non lo è.....TUTTI sostenete Danny alla presidenza e TUTTI siete alleati...dimostrami il contrario forza....dovremmo dire che è così solo perchè lo dici tu? Ci sono norme e leggi caro mio...Rifondazione nel 2001 non era nell'ulivo perchè all'uninominale del senato presentò suoi candidati contro il Csx e il Cdx...ora invece è nell'ulivo...sostengono Prodi TUTTI....e Bertinotti che dovrebbe dire? Sosteniamo Prodi , non presentiamo nostri candidati alternativi....però non siamo loro alleati???? ahhaha....FAI RIDIRE I POLLI....PRIMA DI DARE LEZIONI AD ALTRI IMPARA AD ESSERE ONESTO CON I TUOI ELETTORI...DEVI DIRE A LORO CHE TU SEI ALLETO DEL PQM , PDS E PLC!!!
eccoti accontentato


il primo vota per i comunisti e la sinistra di POLIn Origine postato da Gianfranco
[FONT=]ALLORA DIMMI CHE DIFFERENZA C'E' TRA UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E PLC AL CONGRESSO E UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E NFD AL CONGRESO. LO VOGLIO SPIEGATO...FORZA! [/FONT]
il secondo vota per la coalizione dei laici di POL e per il presidente Danny78


Per questo provvediamo subito visto che questa è la vostra naturale collocazioneIn Origine postato da Liberalix
Quanto beata ignoranza...
La NFD è stata accusata di aver rotto il centrosinistra di POL, proprio perchè non si è voluta alleare con i comunisti del PLC e del PQM....Se si vede il cartello della Sinistra di POL non cè traccia della NFD che corre autonoma....![]()
![]()
![]()
![]()


No...non mi hai accontentanto caro danny...perchè Rc disse chiaramente che non si presentavano alla Camera solo per non fare un favore al Berlusca ma si presentavano al Senato proprio per rimarcare la loro lontananza dall'Ulivo. Ora hanno deciso di appoggiare Prodi e quindi sono entrati a pieno titolo nell'alleanza.....cmq voglio farti una domanda Danny...ma devi rispondermi onestamente......NELLA TUA COALIZIONE C'E' GENTE CHE MOLTO TRANQUILLAMENTE SI DICHIARA COMUNISTA? SI O NO? GrazieIn Origine postato da danny78
hai portato l'esempio sbagliato perchè nel 2001 Prc alla Camera nella quota maggioritaria non si presentò proprio per dare un piccolo aiuto (malgrado la divisione) all'Ulivo.
eccoti accontentato
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro