Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94
    anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    e rauti ??? quand'è che diventa QUALCUNO ???
    PERCHE'? HA ANCORA BISOGNO DI DIMOSTRARLO?!

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da etnia salentina
    sbagliato! non è vero che nessuno li caga. voi gli avete raccolto la firme alle regionali...

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da hobbit77
    PERCHE'? HA ANCORA BISOGNO DI DIMOSTRARLO?!
    nn per fare il lecchino verso i camerati del M.I.S., ma credo che quando c'era Rauti come guida della Fiamma l'area era veramente considerata...adesso con benita bonita che un giorno dice che vota 4 Sì al referendum e il giorno dopo dice che si asterrà solo per nn fare come Fini mi sembra ben poca cosa la cosiddetta "area".

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

dunque, che Almirante si sia piegato dopo il 70 su posizioni filoisraeliane e filoatlantiste mi sembra un dato di fatto.....
    che sia stato comunque un grande leader della destra italiana post-fascista è anche questo un dato di fatto...
    mentre per Rauti vale un'altro discorso.....dal punto di vista delle idee è sempre stato molto più vicino a me di Almirante ma come politico non lo stimo per niente per come ha gestito il MSFT dopo Fiuggi.
    comunque Rauti come politico, nonostante i suoi difetti, vale 100 volte la Mussolini mi sembra che solo uno stolto possa negarlo..
    è che ormai ha scelto una via diversa da quella nazionalpopolare perchè non ritengo la scelta del MIS di rompere con la Fiamma per apportare al polo il suo 0.2 sia una scelta lungimirante e giusta per la realizzazione anche minima dei nostri programmi.

io penso che si debba guardare avanti, anche oltre il movimento sociale ripartendo dalle idee della RSI e del MSI...

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    dunque, che Almirante si sia piegato dopo il 70 su posizioni filoisraeliane e filoatlantiste mi sembra un dato di fatto.....
    che sia stato comunque un grande leader della destra italiana post-fascista è anche questo un dato di fatto...
    mentre per Rauti vale un'altro discorso.....dal punto di vista delle idee è sempre stato molto più vicino a me di Almirante ma come politico non lo stimo per niente per come ha gestito il MSFT dopo Fiuggi.
    comunque Rauti come politico, nonostante i suoi difetti, vale 100 volte la Mussolini mi sembra che solo uno stolto possa negarlo..
    è che ormai ha scelto una via diversa da quella nazionalpopolare perchè non ritengo la scelta del MIS di rompere con la Fiamma per apportare al polo il suo 0.2 sia una scelta lungimirante e giusta per la realizzazione anche minima dei nostri programmi.

io penso che si debba guardare avanti, anche oltre il movimento sociale ripartendo dalle idee della RSI e del MSI...
    Condivido la premessa, un po' meno le conclusioni, che però rispetto, facendo notare che, per quanto discutibile (lo ammetto!), la scelta di Rauti fa in modo che il suo 0,2% in qualche modo conti, a differenza dei "camerati" di Forza nuova, che, dentro il cartello virtuale di AS, a parità di consenso, hanno una valenza puramente estetica... (con la conseguenza che la cosiddetta area, non incidendo, è come se non esistesse..)

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da etnia salentina
    SIAMO SEMPRE NOI A VOTARE I NOSTRI PARTITI DELL'AREA, ALLA FINE LE PERCENTUALI SONO QUELLE.
    SEMMAI IL PROBLEMA STA A MONTE, è STATO SCIOLTO L'MSI PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI SI STAVA INIZIANDO A CONTARE, SI STAVA INIZIANDO A VINCERE, SI STAVA INIZIANDO A FAR PRESA SULLA GENTE. MA DOV'ERANO TUTTI I CAMERATI QUANDO UNA PARTE DELL'MSI NON HA ACCETTATO LA SVOLTA? SONO TUTTI ANDATI A PRENDERE LE POLTRONE...MI STA ANCHE BENE ( SI FA PER DIRE ) SE SOLO UNA VOLTA AL GOVERNO VENISSERO ATTUATI I NOSTRI PROGRAMMI. PURTROPPO QUESTO NON è ACCADUTO. E SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA.
    Bravo etnia!

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da CelticCroSS
    Romagnoi è il più ducetto" di tutti....... le pensa e studia tutte per avere l'amata poltrona.. altro che unità d'area....
    Purtroppo non hai tutti i torti e a parlarti è uno che lo ha votato alle europee..
    Infatti lui l'accordo con AS l'ha fatto solo dopo essere stato eletto a Strasburgo, poichè sapeva che, se si presentava insieme ad AS già a partire dallo scorso anno, l'unico realistico seggio che avrebbe ottenuto il cartello era destinato alla Mussolini, la quale, a propria volta, ha fatto di tutto pur di presentarsi capolista in tutta Italia.. (ed è proprio sulla base del legittimo ed interessato rifiuto di Romagnoli che è saltato l'accordo Fiamma-AS...)
    Due galli in un pollaio, notoriamente, non vanno d'accordo e, come la Mussolini si è voluta creare dal nulla un partito che le garantisse l'elezione al PE (dopo che Fini le aveva negato la candidatura), così pure Romagnoli ha ritenuto di giocarsi il tutto per tutto col suo (avendone allora pieno appoggio), malgrado la scissione di Rauti..
    E, visti i risultati, si può dire che gli sia andata di culo!

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da CelticCroSS
    Per me rauti è peggio di fini....
    Per me, invece, la Mussolini è peggio di entrambi!

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il risultato di Catania

In origine postato da ETTORE MUTI
    E CI MANCHEREBBE !!!
    NOI CON LE BRUTTURE ATLANTISTE NON VOGLIAMO CENTRARCI NULLA !!!
    Se è per quello, neanche noi! (e difatti non c'entriamo..)
    Comunque non ti devi preoccupare, visto che noi missini siamo i primi a irridervi e snobbarvi...

anti-antifascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il risultato di Catania

In origine postato da Fiamma Nettuno
    Pensiamo che se la Fiamma si fosse presentata da sola invece di salire sul carrozzone della Floriani&Soci poveri sarebbe andata meglio... come le altre elezioni stanno a dimostrare!

Basta con i groppuscoli! Che vadano a fare i teppisti allo stadio!
    Penso anch'io la stessa cosa!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima