Mi piace sentire qualcuno di sinistra, e pensare che si trova nella stessa posizione in cui "affogavamo" noi un mese e mezzo fa. Come dice un noto proverbio: un po' a ciascuno non fa male a nessuno...![]()

Mi piace sentire qualcuno di sinistra, e pensare che si trova nella stessa posizione in cui "affogavamo" noi un mese e mezzo fa. Come dice un noto proverbio: un po' a ciascuno non fa male a nessuno...![]()

Mica siamo affogati noi.In Origine Postato da Gi.bu
comune in piu' a voi non cambia nulla. Non mischiamo troppo le acque. Eravate nella cacca, e siete rimasti nella cacca. Non è che per incanto son svanite le reginoali, le comunali, le provinciali.

Tu ritieni davveri che cdx e csx stiano nelle medesime condizioni?In Origine Postato da Gi.bu
ma dai ......
Siete al governo, vi addebitano anche il cattivo tempo, con l'economia in questo stato la vedo molto dura per voi, vi resta davvero solo l'anticomunismo viscerale ... il cavaliere non sbaglia mica solo che bisognerebbe puntare agli interessi del paese ...
![]()

Esatto, hai perfettamente ragione. Si tratta di pessima strategia comunicativa...In Origine Postato da xvmayo
Tu ritieni davveri che cdx e csx stiano nelle medesime condizioni?
ma dai ......
Siete al governo, vi addebitano anche il cattivo tempo, con l'economia in questo stato la vedo molto dura per voi, vi resta davvero solo l'anticomunismo viscerale ... il cavaliere non sbaglia mica solo che bisognerebbe puntare agli interessi del paese ...
![]()

Affatto. Penso però che questa vittoria possa portare solo del bene, al centrodestra naturalmente.In Origine Postato da xvmayo
Tu ritieni davveri che cdx e csx stiano nelle medesime condizioni?
ma dai ......
![]()

Da un punto di vista strategico concordo in pieno: le vittorie non fanno che bene, ci mancherebbe.In Origine Postato da Gi.bu
Affatto. Penso però che questa vittoria possa portare solo del bene, al centrodestra naturalmente.
E' una vittoria importante anche dal punto di vista politico, se mi permetti un osservazione, da avversario io credo che Berlusconi usi questa vittoria come sponda per controbattere Follini.
Non mi voglio fare illusioni ma non credo che la vittoria di ieri modifchi di molto lo scenario ipotetico che si avrà all'indomani delle prossime elezioni.
Sicuramente allontana la prospettiva di elezioni anticipate il che detto tra noi per il csx non è che un bene: ci avete preso quando dite che non c'è un programma, quello che io spero è che non ci sia ancora ma che ci sarà per le prossime elezioni.
al salut
![]()

La vittoria sarebbe comunque stata tale anche col 50,01%. Se poi vai a vedere i risultati di coalizione, vedrai che la forbice si allarga enormemente e il divario raddoppia. Bianco poteva contare su un notevole voto disgiunto, e lo si sapeva. La differenza l'ha ovvviamente fatta l'affluenza alle urne.In Origine Postato da onestuomo
mah,tanto vittoria non direi.avete perso il 4 percento,mica noccioline![]()

Ti consiglio allora di veder quanto hanno perso alcuni partiti del cs, ds in prima fila.In Origine Postato da onestuomo
mah,tanto vittoria non direi.avete perso il 4 percento,mica noccioline![]()