No, non ci riesciIn Origine Postato da Diderot
Da quando ho visto che la faccia di Sabrina Ferilli viene utilizzata per convincere la gente a votare sì ho capito tutto.
vai a far compagnia all'angelodicentro, unico che sia nella mia ignore list

No, non ci riesciIn Origine Postato da Diderot
Da quando ho visto che la faccia di Sabrina Ferilli viene utilizzata per convincere la gente a votare sì ho capito tutto.
vai a far compagnia all'angelodicentro, unico che sia nella mia ignore list

Urka, mi avete fatto leggere tutti e 306 i post.
I primi tre sì sono sicuri al 100%, il quarto lo è al 75% ma mi riservo ancora qualche giorno per scegliere. Aggiungetemi pure alla lista
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Avanti comitato!![]()

La motivazione è che hai preso uno stralcio di quello che ho scritto stravolgendolo. Volevi tenere la lezioncina, partendo dallo spunto sbagliato. E che così facendo sembra che io sia orientato per il NO.In Origine Postato da il Pasquino
Giudizi offensivi del genere sarebbe bene che li rivolgesse a se stesso e che ci pensasse bene due volte prima di offendere senza alcuna motivazione!
Posso solo comprendere una tale reazione di fronte alla incapacità di argomentare con ragionamenti logici a ciò che le si fa notare!
Saluti
Per questo la tua risposta e quella dell'altro utente sono "a cazzo". E per questo la mia reazione è stata piccata. Sono quindi a cazzo nei presupposti e non nei contenuti che invece condivido (nel senso che a me personalmente non servono argomenti del genere per convincermi che l'emrbione è altra cosa rispetto alla persona). Molti invece non li condividono. E la cosa è normale poichè non sono dimostrazioni logiche stringenti. Sono persuaso che, come per altro scrivevo in precedenza, "le distinzioni" non sono neppure il fulcro del discorso.
Quindi prima di rispondere, bisognerebbe leggere almeno qualche pagina di thread. O fare qualche considerazione pertinente al senso del post che si quota.

(ANSA) - TREVISO, 25 MAG - Tre gemelli concepiti con procreazione medicalmente assistita sono morti in seguito all'applicazione della legge 40. L'accusa viene dalla madre a cui erano stati prelevati per essere fecondati tre ovociti: la donna avrebbe voluto conservare il terzo embrione per una prossima inseminazione, ma la legge 40 non ammette la crioconservazione. Al terzo mese, uno dei tre feti e' morto creando un'infezione che ha corroso i sacchi degli altri due causando un aborto spontaneo.

Questa notizia dovrebbe servire da insegnamento ai tanti "difensori della vita".In Origine Postato da benfy
(ANSA) - TREVISO, 25 MAG - Tre gemelli concepiti con procreazione medicalmente assistita sono morti in seguito all'applicazione della legge 40. L'accusa viene dalla madre a cui erano stati prelevati per essere fecondati tre ovociti: la donna avrebbe voluto conservare il terzo embrione per una prossima inseminazione, ma la legge 40 non ammette la crioconservazione. Al terzo mese, uno dei tre feti e' morto creando un'infezione che ha corroso i sacchi degli altri due causando un aborto spontaneo.
Chi vuole questa legge è contrario alla vita.
4 SI PER LA VITA.

Sto cercando di convicere piu gente possibile. in ufficio dovrebbero esserci 8 si in piu... non è nulla ma intanto si combatte.\

Anche io ne parlo con tutti gli amici.
Molti di questi sono cattolici e la maggioranza di questi conocorda in particolare sull'ostacolo alle nuove nascite.
Ai cattolici sembra incomprensibile come si possa impedire di avere un figlio con la fecondazione artificiale (limite dei 3 embrioni) e con la fecondazione eterologa (l'argomento dei "cornuti" che sono sempre esistiti pare molto convincente)
anche qua si lavora...6 astenuti in piu'...![]()

il servizio sul congresso eucaristico del tg1 delle 20 di ieri sera ha rasentato l' indecenza