Io no. Tu forse?In Origine Postato da blob21
vorresti scegliere tu per loro?

Io no. Tu forse?In Origine Postato da blob21
vorresti scegliere tu per loro?

c'entra,perchè si sta parlando di embrioni,non di bambini di 12 anniIn Origine Postato da UgoDePayens
Fammi capire, per te un essere umano di 12 anni è un bambino, un ragazzino o un adolescente?
Non c'entra il dizionario, mi pare.

tu sai cosa sceglierebbero?In Origine Postato da UgoDePayens
E il diritto di scelta dei bambini però? Quello non conta?
Io no, ma sicuramente non voglio dar loro diritti per poi toglierglieli poco dopo.

e allora come fai a sapere che la famiglia biologica è sempre preferibile ad un'altra che sia in grado di crescere e allevare il figlio?In Origine Postato da UgoDePayens
Io no. Tu forse?

Ipocrita, falso e demagogoIn Origine Postato da UgoDePayens
Non è che non si poteva fare: NON SI FA.
Primo perché nessuno scienziato ci assicura che con qualche milione di embrioni morti e sezionati si cureranno le malattie, secondo perché nessun Papa, ma anzi nessun UOMO CON UNA COSCIENZA può pensare di sacrificare milioni di bambini al primo stadio dello sviluppo in nome della ricerca scientifica.
Giusto i NAZISTI lo facevano, ma su bambini Ebrei che pensavano fossero subumani...
Dimostrami scientificamente che sono bambini (dando prima la definizione di bambino, naturalmente), e ti darò ragione.
Ma se è la TUA coscienza a dire che sono bambini, scendi dal pero...la tua coscienza non è nè quella giusta nè quella di tutti

Sì, e infatti io ho parlato di FUTURI BAMBINI. O vuoi negare che se li lasci dove stanno, nel giro di nove mesi quegli stessi embrioni sono BAMBINI?In Origine Postato da blob21
c'entra,perchè si sta parlando di embrioni,non di bambini di 12 anni

Ma che vai dicendo? Stiamo parlando di fecondazione eterologa, grazie alla quale un bambino si potrà trovare ad essere figlio NATURALE di sconosciuto donatore, che si è masturbato qualche mese prima in vista di una paga oraria...In Origine Postato da Turambar
tu sai cosa sceglierebbero?
Io no, ma sicuramente non voglio dar loro diritti per poi toglierglieli poco dopo.

No, hai parlato di bambiniIn Origine Postato da UgoDePayens
Sì, e infatti io ho parlato di FUTURI BAMBINI. O vuoi negare che se li lasci dove stanno, nel giro di nove mesi quegli stessi embrioni sono BAMBINI?
e sì, lo voglio negare...o tutte le donne incinte partoriscono??
sveglia

chi parla di paga oraria?In Origine Postato da UgoDePayens
Ma che vai dicendo? Stiamo parlando di fecondazione eterologa, grazie alla quale un bambino si potrà trovare ad essere figlio NATURALE di sconosciuto donatore, che si è masturbato qualche mese prima in vista di una paga oraria...
I donatori di sangue percepiscono uno stipendio, a parte la pastarella?
si riteova a essere figlio naturale di uno sconosciuto, e legale di colui che lo crescerà e se ne prenderà cura
quindi smettila di cianciare di orfani di stato, please

Fammi capire: se tiri fuori un FETO di sei mesi dal grembo materno, non lo giudichi un BAMBINO? Quando inizia ad essere un bambino, e quando ancora è un embrione? Questo francamente è difficile da dire.In Origine Postato da Turambar
Ipocrita, falso e demagogo
Dimostrami scientificamente che sono bambini (dando prima la definizione di bambino, naturalmente), e ti darò ragione.
Ma se è la TUA coscienza a dire che sono bambini, scendi dal pero...la tua coscienza non è nè quella giusta nè quella di tutti
Però posso ben dire che un feto è un FUTURO bambino fatto e finito. Ipocrita, falso e piuttosto avventato mi pari tu piuttosto.
Ma forse tu non sei mai stato un feto: tua madre ti ha trovato sotto un cavolfiore mentre passeggiava con papà...![]()