Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Comitato POL vota SI!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pannella non avrebbe potuto dirlo meglio.Brava...

In origine postato da remedios
    significa che, come ho detto anche prima (ma forse tu non hai capito), se per te una cosa è sbagliata puoi benissimo evitarla, ma non puoi pretendere che anche gli altri la evitino. sai come si chiamano le tue teorie (se così si possono definire)? il tuo è "semplice" PROIBIZIONISMO. quello della procreazione assistita è certamente un campo che deve essere regolamentato, non so se ti è chiaro che chi chiede l'abrogazione di alcuni passaggi della legge 40 non chiede di poter creare tanti piccoli frankestein nè tanto meno la selezione della razza!!!!!! è una questione che va regolamentata ma secondo princìpi LAICI e non religiosi, ai quali invece si rifa la legge 40.
    se per te desiderare un figlio è egoismo sono idee tue. un figlio puoi scegliere anche di non averlo, ma non puoi pretendere che anche per gli altri sia così.
    desiderare e far crescere un figlio è certo una scelta individuale, a meno che tu non voglia prenderti l'onore e l'onere di crescere e mantenere i figli di tutti, a questo punto.
    di rivoluzionario sai cosa c'è? c'è che ognuno di noi deve poter decidere sulla propria vita e sul proprio corpo. di oscurantista, invece, c'è un'ingerenza religiosa che striscia e si infila anche dove non dovrebbe stare.

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da pietro
    Pannella non avrebbe potuto dirlo meglio.Brava...
    ma vai a cagare, va.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra invece di aver argomentato a sufficienza il mio punto di vista :devono esistere dei limiti a questo tipo di pratiche che devono l'eccezione non la regola .Ti ho anche fatto comprendere che se si va verso questa china si arrivera' a quello che tu citi perche' gli interessi in ballo sono molto forti .l contrario voi mi fornite solo radicalate da quattro soldi del tipo "il mio diritto" e questo o quello..Diritti alla felicita' e stronzate di questo tipo che neppure il miglior Pannella poteva concepire.
    No,no...io ti ho dimostrato che divieti specifici contenuti in questa legge sono solo inutili probizioni,come il divieto alla diagnosi preimpianto o di ricerca sugli embrioni congelati e tu te ne sei uscito con delle convinzioni degne di un reazionario da parrocchia

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma vai a cagare, va.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ammazza che risposte piene di contenuti ..cos'è femminismo eterologo radicale..siete messi maluccio rifondini...

In origine postato da blob21

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ammazza che risposte piene di contenuti ..cos'è femminismo eterologo radicale..siete messi maluccio rifondini...
    aspettiamo i tuoi contenuti.

Noi condividiamo le posizioni dei radicali?

Pazienza ,tu condividi le posizioni di democristiani,forzaitalioti,aennini,fascisti ultraconservatori ,margheritini ,neocons americani.
    Tutta questa gente simpatica la pensa esattamente come te sulla materia .

Contento tu..

sei in buona compagnia!

remedios
    Ospite

Predefinito

le risposte a tutta la questione ti sono state ampiamente date. tu, se vuoi, puoi restare convinto di essere "il compagno più compagno" e di avere in mano le verità assolute, come tanti cardinali.
    per quanto mi riguarda se da una parte non vedo messa bene rifondazione (ma visto che sai tutto dovresti anche sapere delle diverse correnti che ci sono in questo partito), dall'altra vedo messo peggio chi sembra essere uscito da un freezer perché congelato una trentina di anni fa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lungi da me giocare a fare il "compagno piu' compagno" qui il problema è di ripristinare quel minimo di tessuto comunitario e collettivo non di fare da comprimari a queste pannellate liberaloidi e pericolose.Se poi per te questa è la strada per far progredire l'Umanita' buon viaggio
    che ti devo dire..constato solo che la deriva di certa sinistra è inarrestabile.
    le risposte a tutta la questione ti sono state ampiamente date. tu, se vuoi, puoi restare convinto di essere "il compagno più compagno" e di avere in mano le verità assolute, come tanti cardinali.
    per quanto mi riguarda se da una parte non vedo messa bene rifondazione (ma visto che sai tutto dovresti anche sapere delle diverse correnti che ci sono in questo partito), dall'altra vedo messo peggio chi sembra essere uscito da un freezer perché congelato una trentina di anni fa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andrò a votare sì e non mi sento per nulla pannelliano.
    Avrei preferito che fosse stata fatta una legge migliore anziché andare a cercare di rimediare in qualche modo a quella che c'è ora, con tutti i limiti che ha un referendum abrogativo, ma oramai è andata così.
    Ecco come la penso:

1) Meglio permettere la ricerca sulle decine di migliaia di cellule staminali attualmente esistenti per malattie oggigiorno non curabili, che buttarle nel cesso e tirare l'acqua.

2) Meglio evitare inutili rischi di salute per parti plurigemellari alle donne oltre che il diminuire le percentuali di successo del trattamento dovendo poi ricorrere più volte allo stesso, così come è meglio consentire diagnosi pre impianto anziché dover poi ricorrere a un aborto terapeutico.

3) Equiparare una cellula staminale ad una persona è assurdo dal punto di vista etico, medico e in più contraddice la legislazione vigente (pillola giorno dopo, aborto, etc.).
    Avanti di 'sto passo ci verranno pure a raccontare che la sega è sterminio di massa!

4) Se mai ne avessi bisogno non penso che ricorrerei alla fecondazione eterologa, ma non vedo perché negarla a chi desidera farla, magari costringendoli ad andare all'estero.

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa poi!
    I "comunisti" nazionalitari confermano la loro tendenza... oscurantista anche sul referendum. Salvo di accusare gli altri di essere tutti dei "signor Hood".

P.G.
    "Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"

Partigiano antifascista, Venezia, 1943

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima